ERDOGAN? MANGO PE’ NIENTE! – CHE C’AZZECCA ANGELINA MANGO CON LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELLA TURCHIA? –  LA CANTANTE VINCITRICE L’ULTIMA EDIZIONE DI SANREMO È DIVENTATA UN SIMBOLO DI PROTESTA PER GLI ELETTORI TURCHI, CON MOLTI CHE HANNO INSERITO IL SUO NOME E UN SUO SCATTO AL POSTO DI METTERE UNA CROCE SU UNO DEI DUE PARTITI CHE CORREVANO AL POTERE: “SI, VOTO ANGELINA MANGO” 

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Serena De Santis per www.leggo.it

 

FOTO DI ANGELINA MANGO NELLE SCHEDE ELETTORALI IN TURCHIA FOTO DI ANGELINA MANGO NELLE SCHEDE ELETTORALI IN TURCHIA

Angelina Mango non ha solo vinto Sanremo, ma ha anche "partecipato" alle ultime elezioni amministrative della Turchia. La cantante è infatti finita sorprendentemente su una scheda di voto[…] na sua foto è stata utilizzata come forma di protesta da parte di diversi cittadini, che hanno deciso di inserire il suo nome con sopra un suo scatto al posto di mettere una croce su uno dei due partiti che correvano al potere.

 

angelina mango angelina mango

[…] UNO DEI RISULTATI PIÙ BASSI NELLA STORIA DEL SUA POLITICA.

A catturare l'attenzione delle persone, però, sono state alcune foto che sono circolate sui social, che vedevano la cantante vincitrice di Sanremo 2024 Angelina Mango sulle schede elettorali. La protesta ha preso piede principalmente nella capitale, Ankara, dove alcuni elettori hanno incollato sulla propria scheda una foto della cantautrice, pubblicata sui suoi social dopo un'esibizione all'Ariston, con sotto scritto "Sì, voto Angelina Mango". Una forma di protesta un po' bizzara, ma che i cittadini hanno deciso di portare avanti per denunciare alcuni eventi che sono accaduti durante gli ultimi governi che hanno governato il Paese.

angelina mango 4 angelina mango 4 angelina mango 2 angelina mango 2 angelina mango 3 angelina mango 3 angelina mango 1 copia angelina mango 1 copia angelina mango angelina mango angelina mango angelina mango angelina mango perde la custodia della statuetta del leone di sanremo 5 angelina mango perde la custodia della statuetta del leone di sanremo 5 angelina mango angelina mango

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…