ESTREMISSIMO ORIENTE! ALLA TV COREANA CONTINUANO AD ANDARE IN ONDA SEX SHOW ESAGERATI: DOPO IL GIOCO IN CUI LE PARTECIPANTI DEVONO SFREGARE IL PENE CON IL PIEDE PER MISURARE L'EREZIONE, ECCO LA SFIDA ORALE IN EQUILIBRIO - VIDEO

Condividi questo articolo


Zoe Drewett per “Daily Star

 

VIDEO “SEX SHOW ALLA TV COREANA”

 

 

 

 

VIDEO “MISURARE PENE CON I PIEDI”

 

 

 

sex show tv coreana sex show tv coreana

Nel filmato, parte di un gioco televisivo coreano, la ragazza scollacciata cerca di mangiare una salsiccia dal pavimento, senza usare le mani e senza potersi inginocchiare per trovare l’equilibrio.

 

 

Immancabilmente, nella discesa, la giovane mostra prima la vagina e poi le sguscia via una tetta, ma alla fine riesce a raggiungere l’oggetto fallico e a beccarsi l’applauso del pubblico.

penis game show penis game show

 

Non è la prima volta che succede. La trasmissione ha già fatto parlare di sé, quando una concorrente è stata chiamata a sfregare con il piede nudo il pene presentatore per prendere le misure della sua erezione.

gioco misura erezione gioco misura erezione gioco misura erezione del presentatore gioco misura erezione del presentatore

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…