1. L'EX OLGETTINA MARYSTHELL POLANCO SCRIVE SU FACEBOOK L'INDOVINELLO DELL'ESTATE!
2. ''LEI È LESBICA, LUI È BISEX, LEI VOLEVA UN FIGLIO E IL VESTITO BIANCO, MA LUI NON NE VUOL SAPERE, ESSENDO PERALTRO TIRCHISSIMO. E ADESSO SI E' MESSO IN MEZZO UN'ALTRO/A''
3. ''QUESTA NEW ENTRY HA PUNTATO IL SUO UOMO E VUOLE SOTTRARGLIELO. E NON SI FERMERÀ''
4. LA BELLA MARYSTHELL VIVE IN SVIZZERA CON TRE FIGLI E MARITO, MA EVIDENTEMENTE DEVE CONOSCERE BENE QUESTI PERSONAGGI DEL JET SET ITALIANO E INTERNAZIONALE...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

marysthell polanco marysthell polanco

L’ex olgettina domenicana Marysthell Garcia Polanco, in questo venerdì di Ferragosto, ha deciso di smuovere le acque del gossip estivo per raccontarci per filo e per segno gli strani incastri di un misterioso gruppetto di morti di fama.

 

La Polanco, che da alcuni anni vive in Svizzera con 3 figli e un marito caraibico, ha deciso di svelare alcuni retroscena piccanti, anzi piccantissimi, su personaggi dello showbiz italiano e internazionale che evidentemente deve conoscere (molto) bene.

marysthell polanco si fa i capelli blu marysthell polanco si fa i capelli blu

 

In un post sulla sua pagina Facebook lancia l'indovinello, in un approssimativo ma comprensibile italiano: “In realtà lui e bisex lei e lesbica lei voleva un figlio e il vestito bianco lui di figli e matrimonio non ne vuole sapere lui e tirchissimo lei ha fatto il figlio con un altro e ha fatto anche tanti soldi cosi e indipendente adesso stanno insieme perche cosi si coprono uno al l'altro? ma il problema e che c'è un altro/a in mezzo che non mollera cosi facile la sua preda ed sta diventando anche lui la prima donna li sta rubando la fama a lei...lei e famosa a livello nazionale e l'altra/o e diventata internazionale attenta cara che non solo ti fregherà la carriera ma anche il tuo lui? ? di chi sto parlando??? Enjoy la vie”.

img dettaglio marysthell polanco img dettaglio marysthell polanco

 

Un vero e proprio rompicapo.

 

Cerchiamo di tradurre: esiste una lei che ama le donne e che si era fidanzata con un bisex. Lei se lo voleva sposare e voleva da lui un figlio. Ma lui, che peraltro è tirchissimo, le ha dato picche. Lei a quel punto ha fatto un figlio con altro e si è resa economicamente indipendente. Ma il problema che è subentrata una nuova 'figurina', un uomo o una donna che non ha intenzione di mollare la sua preda (il suddetto bisex). Lei è assai infastidita da questa new entry, che le dà del filo da torcere anche sul piano della notorietà.

 

Come dice la ''Settimana Enigmistica'', un quiz adatto solo per ''solutori più che abili''!

 

Marysthell Garcia Polanco Marysthell Garcia Polanco INDOVINELLO MARYSTHELL POLANCO INDOVINELLO MARYSTHELL POLANCO

 

Marysthell Garcia Polanco Marysthell Garcia Polanco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…