LO FAMO STRANO? NO LO FAMO IN FRETTA! - ARRIVA LA “MAPPA DELLA SVELTINA PERFETTA”: CI POTETE TROVARE I POSTI IDEALI PER FARE SESSO IN VELOCITA’ E COMODITA’ SENZA TROPPE SPESE - LE SEGNALAZIONI PROVENGONO DAGLI STESSI UTENTI DELLA “C-GUIDE”: DAL PARCHEGGIO POCO FREQUENTATO ALLA SPIAGGETTA ISOLATA ALL’ALBERGO A ORE ECONOMICO - OFFERTE SPECIALI E “ANTI-SAN VALENTINO DAY” ALL’INSEGNA DEL CASUAL-LOVE… -

Condividi questo articolo


Francesco Maesano per "il Fatto Quotidiano"

z sesso09z sesso09 MAPPA DI C GUIDE UN PARCHEGGIO APPIZZATO A ROMAMAPPA DI C GUIDE UN PARCHEGGIO APPIZZATO A ROMA

Il parcheggio al lato di una strada che asseconda il catino di un lago, una spiaggia illuminata solo dalla luna, il tronco solido di un albero isolato tra i campi, una campagna frondosa lasciata andare. I posti preferiti da chi ama amare fuori dalle mura di casa hanno in comune la piacevolezza del paesaggio e la sensazione di relativa sicurezza e discrezione miste a un sottile compiacimento per il sesso consumato senza preavviso, magari al termine di una passeggiata che sembrava non promettere altro o nel mezzo di un primo appuntamento.

Che accada in auto o immersi nella natura l'importante è la condivisione. Di sensazioni, certo, con la persona con cui le si prova. Ma anche di consigli, magari con chi è alla ricerca di un luogo discreto dove incontrarsi. Per questo è nata la C-Guide, una guida dei luoghi ideali per il sesso consumato lontano dalla camera da letto. "Un TripAdvisor dell'amore", lo definisce Mariangela Chimenti, responsabile marketing per l'Italia di C-Date, il portale di incontri che produce questa guida disponibile all'indirizzo www.c-guide.it.

C GUIDE GUIDA AL SESSO VELOCEC GUIDE GUIDA AL SESSO VELOCE

"Si tratta di una guida per coloro che cercano un luogo dove appartarsi e funziona grazie alla partecipazione attiva degli utenti. A loro chiediamo di inserire i posti che prediligono per il sesso mordi e fuggi, un parcheggio, una strada isolata, ma anche una struttura alberghiera più discreta o una che offre stanze a tema, da una cosa romantica a una più sfiziosa".

z sesso04z sesso04

Un sito che promette di fornire "informazioni di servizio" anche per chi ha una vera e propria necessità, magari perché già impegnato, di trovare un luogo appartato. "La guida non si rivolge solo alle coppie occasionali ma anche a quelle collaudate, magari ai più giovani che non hanno possibilità di passare la notte insieme. Qualcuno sceglie un posto perché più pratico, facilmente raggiungibile dalla propria città", prosegue la Chimenti.

z sesso02z sesso02

"Qualcun altro predilige l'aspetto scenografico, posti molto belli come sui laghi o vicino al mare, ma non sempre alla portata della vita quotidiana. Per questo tanti preferiscono avere un posto a portata di mano e un altro più importante per un'occasione particolare".

sesso01sesso01

L'idea di proporre questa guida ai luoghi del nostro paese visitati e recensiti in chiave erotica è venuta a quelli di C-Guide dopo che a febbraio avevano organizzato un evento contrapposto alla più sdolcinata festa degli innamorati. "Quest'anno abbiamo organizzato un anti-san Valentino durato una settimana, una casual love week incoraggiata da un mini sito con tante strutture convenzionate fra hotel, motel, b&b.

z sesso05z sesso05

Camere con prezzi scontati e un'accoglienza particolare, del prosecco, qualche gadget hot come mascherine, bende, manette, tutti accessori eleganti in ogni caso. Registrandosi sul nostro portale di incontri, C-Date, si poteva decidere di passare questo anti-san Valentino con una persona conosciuta on line o con chiunque altro. Ha avuto molto successo, hanno partecipato più di 200 coppie".

Poche rispetto al milione e mezzo di iscritti al portale C-Date, nato nella compassata Germania e subito leader in Europa e numero uno nel nostro paese tra i siti che propongono incontri per adulti. "Stiamo creando una community intorno al sesso occasionale conclude responsabile marketing per l'Italia - gli utenti hanno dai 25 anni in su, molti sono single di ritorno, quelle persone di 30-35 anni che sono appena uscite da un matrimonio o da un lungo fidanzamento e non hanno nessuna voglia di legarsi sentimentalmente a qualcuno".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUA STESSA MAGGIORANZA – TRA I FRANCHI TIRATORI, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA DEL TUTTO CONTRARI A VOTARE MARINI, CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA E AUTORE DELLE LEGGE SUL PREMIERATO. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGAIOLA. SE VENISSE DICHIARA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE OVVIAMENTE UN REFERENDUN DESTINATO ALLA SCONFITTA CON EVIDENTI RICADUTE DI CRISI SUL GOVERNO, VERO INCUBO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...