LA FARFALLINA DI BELEN ALL’ASTA PER BENEFICENZA - SI SENTIVA LA MANCANZA DI UN’ALTRA FIERA DI PAESE MILIONARIA! ORNAGHI E GNUDI PROMUOVONO LA SETTIMANA DELLA CULTURA ITALIANA IN AZERBAIGIAN - L’IMITATRICE DI BELEN BLINDATA DALL’UFFICIO STAMPA - CARESSA STRA-COTTO E MANGIATO - FLAVIO BRIATORE MECENATE DEGLI IMPRENDITORI NEL REALITY IN ONDA SU CIELO - IL SENATO “RIPASSA” DAL VIA - LA PIVETTI FA L’OCCHIOLINO (A MANDORLA) AGLI IMPRENDITORI CINESI…

Condividi questo articolo


Da "CHI"

Virginia RaffaeleVirginia Raffaele

1 - BELEN? NO VIRGINIA...
«Niente foto, niente interviste, niente riprese». L'addetta stampa di Virginia Raffaele (entrata in scuderia con Beppe Caschetto), imitatrice di Quelli che il calcio esplosa quest'anno grazie alla personale interpretazione di Belen Rodriguez, è inflessibile. All'evento Bmw, organizzato presso la concessionaria Autoavanti Monza, la Raffaele non si lascia fotografare, né risponde ai giornalisti presenti e durante l'esibizione guai a riprenderla con telecamere o telefonini. Proprio come una star, proprio come Belen.

Imitazione Belèn Rodriguez di Virginia Raffaele (Quelli che il calcio)Imitazione Belèn Rodriguez di Virginia Raffaele (Quelli che il calcio)

2 - INTANTO LA MAMMA DELLA RODRIGUEZ...
Nonostante il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia nato da poco, Veronica, madre della showgirl, fa già il tifo per la coppia, al punto che sul BlackBerry ha caricato una foto che ritrae Stefano e Belen come statuine del presepe di San Gregorio Armeno, a Napoli.

3 - LA FARFALLINA PER LA CHARITY
Dopo la sua misteriosa assenza da Amici (era in studio ma non in video, forse perché non poteva ancora ballare, e infatti sabato tornerà regolarmente in puntata), Belen, il 14 maggio, farà la conduttrice in piazza del Duomo, a Milano, alla festa di Radio Italia con i big della musica. Indosserà un braccialetto di Cruciani in pizzo d'argento con la celebre farfallina, un esemplare unico che verrà messo all'asta online, con altri cimeli della serata, per sostenere Alice for Children, che aiuta i bambini in Africa (www.aliceforchildren.virgilio.it).

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

4 - INDOVINA CON CHI PARLA LA KIRCHNER?
La presidente dell'Argentina Cristina Fernández de Kirchner si collega in teleconferenza con una donna in carriera. La presidente fa parlare la specialista, che si occupa di telemarketing. Lei ringrazia dell'opportunità che le è concessa di poter crescere professionalmente. La donna, guarda un po', si chiama Belen Rodriguez. È un'omonima.

5 - MELISSA "TRADISCE" BOATENG
La showgirl Melissa Satta non aveva il biglietto per assistere a Inter-Milan, il derby disputato domenica scorsa, così ha chiesto un pass per entrare allo stadio a Wesley Sneijder, centrocampista neroazzurro, che ha sfidato Boateng in mezzo al campo. Il tutto con l'ok di Kevin Prince, da sempre molto amico di Wesley.

Cristina KirchnerCristina Kirchner

6 - ALLERGIA IN CASA PARODI
Benedetta Parodi, regina della cucina in tv, non voleva crederci quando ha saputo che suo marito Fabio Caressa, giornalista di Sky, dopo aver fatto un controllo medico, ha scoperto di essere allergico al lievito e a un'altra serie di alimenti. Dovrà stare più attenta in cucina.

7 - ELISABETTA PRENDE IL VOLO E SCATTA...
In fretta e furia Elisabetta Canalis ha fatto le valigie, ha sostato qualche giorno a Milano e poi è subito ripartita alla volta di Santo Domingo per scattare un servizio fotografico sexy per una nota rivista sportiva.

MELISSA SATTAMELISSA SATTA

8 - MISTER FLAVIO SARÀ THE APPRENTICE
Sono iniziati i casting di The Apprentice, il reality con protagonista Flavio Briatore (nei panni di Donald Trump) che selezionerà i migliori giovani imprenditori italiani, affidando loro un progetto di lavoro vincente. Il programma andrà in onda su Cielo e Flavio, che per chiudere la trattativa si è fatto rappresentare da Lucio Presta, agente della moglie Elisabetta Gregoraci, si avvarrà della consulenza dell'amico Bernie Ecclestone come ospite d'onore in una delle puntate.

BOATENG FA IL MOONWALKBOATENG FA IL MOONWALK

9 - UNA TAGLIA SUI CONIUGI OBAMA
Barack Obama si appresta a salire sul palco del Siegel Center, a Richmond, in Virginia. Il presidente si sbottona e scattano i flash. Gli zoom arrivano a leggere l'etichetta sulla fodera della giacca, alla ricerca della prova provata di un presunto dimagrimento. L'etichetta smentisce. Obama non ha perso una taglia, porta ancora una 50. I fotografi rimettono a fuoco, cambiano obiettivo. E puntano su Michelle. Non si scappa.

10 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

Ma è un gioco o un giro dell'oca?
C'è anche un gioco dell'oca per imparare a conoscere l'iter di una legge in Parlamento. Lo ha realizzato da poco il Senato, per spingere i cittadini più giovani ad avvicinarsi alle istituzioni. Così anche i genitori magari ripassano...

Fini fa gli onori di casa
Serata di gala alla Camera dei deputati per il Premio Guido Carli. Gianni Letta, presidente, e Gianfranco Fini, padrone di casa, con ospiti illustri. Tra questi, il ministro Piero Gnudi, Cesare Romiti, Gianni Alemanno, Clemente Mastella e Gabriella Buontempo, ex moglie di Italo Bocchino.

parodi benedettaparodi benedetta

L'Italia arriva sul mar Caspio
La first lady dell'Azerbaigian Mehriban Aliyeva non si ferma più. Dopo aver preso accordi con il ministro della Cultura Lorenzo Ornaghi e con quello del Turismo Piero Gnudi, ora punta a rafforzare i rapporti con il governo italiano con una settimana della cultura italiana da organizzare nella capitale Baku, il prossimo autunno.

Un partito fa cappotto
Altro che antipolitica, un nuovo partito c'è già e ha un nome: il partito del loden. Dopo i tecnici di governo, infatti, sono arrivati i supertecnici commissari e a breve arriveranno altri professori, molti bocconiani, alcuni compagni di classe del premier Monti, ma tutti ospiti di Villa d'Este, al Forum Ambrosetti. E di Casini si fanno un baffo.

ELISABETTA CANALISELISABETTA CANALIS

La Pivetti fa la cinese
Irene Pivetti si butta sulla Cina. Dopo svariate esperienze e iniziative, l'ex presidente della Camera, in qualità di presidente della Only Italia, rete di imprese che mira a intensificare i rapporti con il mercato cinese, ha promosso un convegno al Tempio di Adriano. Ora si farà gli occhi a mandorla?

Se un giorno a Monti girano...
Monti potrebbe cacciare i ministri che non gradisce. Secondo Claudio Rossano, ordinario di diritto pubblico alla Sapienza di Roma, non c'è stata mai una revoca formale della legge 24 dicembre 1925 n. 2.263: "I ministri segretari di Stato sono nominati e revocati dal re su proposta del capo del governo e primo ministro".

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO