FASHION TWINS! – BELLA E CHLOE HANNO SOLO 4 ANNI MA IL LORO ACCOUNT INSTAGRAM “THE ROYAL TWINS” HA GIÀ 21MILA FOLLOWER – GIOVANI STAR O FASHION VICTIM MANOVRATE DALLA MADRE-GIORNALISTA LUCY ABIR?

Kim Kardashian le ha definite “adorabili”, facendole così entrare di diritto nell’olimpo delle celebrità. Tutto è iniziato con una foto postata dalla madre in cui erano vestite come Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”…

Condividi questo articolo


Laura Gagliano per http://www.daringtodo.com

bella e chloe abir 9 bella e chloe abir 9

 

Care Fashioniste e celebrities siete avvisate! Pare che su Instagram siano arrivate zitte, zitte, due gemelline stilosissime e seguitissime dal popolo della rete. Possono contare su un popolo di 21mila follower, e pensare che hanno solo quattro anni!

 

Sì, perché Bella e Chloe sono due sorelline conosciute su Istangram con il nickname “The Royal Twins”, sfoggiando con disinvoltura e glamour outfit da invidia copiando le celebrities dello star system come le sorelle Jenner o Hadid.

 

bella e chloe abir 6 bella e chloe abir 6

Mise all’ultima moda che fanno aumentare di giorno in giorno il numero dei follower; dalle giacche in pelle abbinate sapientemente con stivali da cavallerizza a cappottini tartan e simpatiche ballerine con musetto da gatto, senza dimenticare adorabili minidress o deliziosi bikini.

 

Non solo, riescono ad abbinare in modo minuzioso accessori&co, borse, scarpe, occhialoni alla Jackie O’, cappelli, mini Hermes e tracolline matelassè Chanel. Bella e Chloe riescono sapientemente a destreggiarsi con pose da diva e sguardi languidi.

 

lucy abir con bella e chloe lucy abir con bella e chloe bella e chloe abir 8 bella e chloe abir 8 bella e chloe abir durante un photoshoot bella e chloe abir durante un photoshoot bella e chloe abir 7 bella e chloe abir 7 bella e chloe abir 5 bella e chloe abir 5 bella e chloe abir 3 bella e chloe abir 3 bella e chloe abir 16 bella e chloe abir 16 bella e chloe abir 4 bella e chloe abir 4

A gestire l’account social e i look delle gemelline è la madre, Lucy Abir, ex produttrice televisiva che in un’intervista a Cosmopolitan ha spiegato che la popolarità è arrivata quando un giorno le piccole Bella e Chloe, in occasione di una festa a tema, vestite come Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany le ha fotografate e postato le foto. Da lì è stato un crescendo di follower.

 

La loro fama è arrivata alla gente che le incontra per strada o a vip come Kim Kardashian che le ha definite “adorabili”, entrando così di diritto nell’olimpo delle celebrità.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...