LA FATWA DEL LETTORE LUCIANO: “DAGO, TI VANTI DI AVER BATTUTO OGNI RECORD CON DUE MILIONI DI VISUALIZZAZIONI PER IL TUO SITO. MA ANCHE I CESSI HANNO VISITE INFINITE E SEMPRE CESSI RIMANGONO. COME QUESTO SITO TRIONFALE MA REALMENTE CLOACA E DELETERIO NEL PROPALARE MONDEZZA...”

-

Condividi questo articolo


Lettera a Dagospia

 

la grande guerra la grande guerra

D'Agostino, ma cosa c'entra? Mi è venuto in mente il film "La Grande Guerra" di Comencini (quando penso che ha una figlia regista, perchè il padre lo era, ma non ha preso nulla da lui se non il cognome) nella scenna in cui l'Albertone nazionale e il Gassmann (anche qui quello buono, come attore, mica il buonista figlio sedicente attore) si trovano di fronte all'ufficiale di cavalleria imperiale austriaca che pensava di averla chiusa a suo favore la partita, ossia farsi dare dai due prigionieri bolsi (Albertone e Gassmann) il nome della località dove gli italiani avevano messo sù un ponte di barche per attaccare il nemico.

 

SORDI E GASSMAN NE _LA GRANDE GUERRA SORDI E GASSMAN NE _LA GRANDE GUERRA

Senonchè il capitano dagli occhi fuori dalle orbite, preso dalla frenesia e dalla soddisfazione, si fa scappare la frasetta stronza, di fronte all'osserazione di un suo tenente che dice:" Pensavo che questi italiani avessero più fegato, mi hanno deluso (o parole simili)!". Il capitano allora replica tutto eccitato: "fegato, sì fegato alla venezia na, quello si è buono!". Il Gassmann allora (fante figlio di nn) tira fuori i coglioni e gli dice:" Ma cosa c'entra questo? Mi non te disi gnente faccia di merda". Così viene fucilato insieme ad Albertone, pure lui eroe involontario.

Locandina La Grande Guerra Locandina La Grande Guerra

 

Cosa c'entra tutto questo con D'Agostino?Niente, però mi è venuto di dire "Cosa c'entra?" quando, dopo tanti giorni di absentia, ho guardato questo orrido sito e ho letto il bollettino di guerra del D'Agostino:"Abbiamo battuto ogni record, abbiamo duemila miliardi di visualizzazjoni, etc.".

 

Qui mi sono detto, appunto: "Cosa c'entra? Anche i cessi hanno visite infinite, ma cessi rimangono. Come appunto questo sito trionfale ma realmente cloaca e deleterio nel propalare mondezza.

PS: ho scritto Gassmann con due s e due nn a ragion veduta:

Nell attesa legge Dagospia Nell attesa legge Dagospia Guarda Dagospia Guarda Dagospia

Chiara (ex Luciano) con maschera antigas.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…