FERMI TUTTI, INTERNET HA UN NUOVO RE! - È ZACH KING, IL MAGO DI "VINE", I FILMATI IN 6 SECONDI: LA SUA COMPILATION È LA COSA PIÙ DIVERTENTE CHE VEDRETE OGGI (VIDEO) -

Zach è un giovane regista americano che si diverte a montare video, creando illusioni ottiche strepitose - Gatti che escono dal foglio, auto parcheggiate con una mano, monumenti che spariscono. Ha iniziato la sua carriera su YouTube nel 2008 e nel 2013, ha iniziato la pubblicazione su Vine...

Condividi questo articolo


TUTTI I "VINE" DI ZACH KING

https://vine.co/Zach.King 

 

 

VIDEO - I MIGLIORI "VINE" DI ZACH KING: MAGIE IN 6 SECONDI

 

 

 

CHI E' ZACH KING

Pietro Pannone per http://www.viraland.it/

 

zach king zach king

Zach King è una vera e propria star americana online. Film-maker e star che ha iniziato a realizzare i suoi video su YouTube, ha ormai da tempo conquistato anche il social network per gli amanti dei video: Vine. I suoi giochi di magia, geniali, riescono ad essere magnifici in appena sei secondi grazie all’utilizzo di video editing che fanno diventare ogni cosa magica. Di strada comunque ne ha fatta molta visto che ha iniziato la sua carriera su YouTube nel 2008 e nel 2013, ha iniziato la pubblicazione di video su Vine.

 

zach king 5 zach king 5

Nel 2010, ha vinto il primo posto in un concorso commerciale Hewlett-Packard e ha ottenuto un viaggio per il tappeto rosso al London Film Festival. Nel 2013, ha vinto il concorso NextUp Creatori di YouTube. Insomma, universalmente, Zach King è considerato davvero una persona che sa il fatto suo con i video.

 

Zach King ha iniziato il suo primo sito web, FinalCutKing.com nel 2008, per offrire formazione e suggerimenti su come utilizzare il software di editing Final Cut Pro. Allo stesso tempo, ha iniziato con il suo canale YouTube per dare tutorial per gli effetti visivi che utilizzano il software. Dopo aver ottenuto un pubblico per il suo sito web, ha iniziato a vendere seminari di formazione e utilizzato il denaro per pagare il suo college. Insomma, è un ragazzo che sa il fatto suo, ha investito tempo e soldi per fare di questa passione un lavoro e i risultati, in questo video che raccoglie il suo “best of” dei video su Vine più recenti, ve lo dimosterà!

zach king zach king zach king 6 zach king 6 zach king zach king

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…