1. UNA FESTA DI CANDYMAN NON È UNA FESTA SE NON FINISCE IN OVERDOSE! IL TRUCIDO TYCOON DEL TABACCO TRAVERS BEYNON HA ORGANIZZATO IL SUO SFRENATO PARTY ANNUALE (VIDEO)
2. OGNI STANZA ERA DEDICATA A UNO DEI SETTE VIZI CAPITALI. QUELLA DELLA LUSSURIA ERA RISERVATA SOLO AGLI INVITATI VIP. CANDYMAN HA FATTO IL SUO INGRESSO IN MODO TRIONFALE
3. SEDUTO SUL TRONO DI UN CARRO ARMATO, PRECEDUTO DA UN PLOTONE DI BONAZZE CON STIVALI ALTISSIMI E MANTELLO PIUMATO, SUA MOGLIE TAESHA BEYNON E LE SUE DIECI FIDANZATE
4. I PARAMEDICI SONO ACCORSI A SALVARE SEI OSPITI, STESI DA ECCESSO DI ALCOL O DROGA
5. UNA DONNA SI È FERITA ALLA TESTA DOPO ESSERE CADUTA DAL PODIO SU CUI BALLAVA, ALTRI SI SONO FERITI CON BOTTIGLIE ROTTE O SONO STATI MORSI DA TEMIBILI RAGNI AUSTRALIANI

Condividi questo articolo


 

Riley Morgan E Sinead MacLaughlin per “Daily Mail Australia”

 

VIDEO “PARTY NELLA CANDYMAN MANSION”

 

 

 

 

ospiti di candyman in piscina ospiti di candyman in piscina

Il bombastico tycoon del tabacco Travers Beynon aka 'The Candyman' ha organizzato il suo dissoluto party annuale lo scorso weekend e i partecipanti non sono stati gli unici ad essere occupati. I paramedici sono accorsi a salvare sei persone tra le 19.40 e le 23, a cominciare da due ragazze, di 23 e 19 anni, e un ragazzo di 20, portati in ospedale per problemi di alcol o droga.

ingresso trionfale candyman ingresso trionfale candyman

 

Un’altra donna si è fatta male alla testa dopo essere caduta dal podio su cui ballava, un 27enne e la sua fidanzata di 23 si sono rifiutati di andare in ospedale nonostante lui si fosse ferito con il vetro di una finestra e lei fosse stata morsa da un ragno. Tutti ospiti del ‘Seven Deadly Sins party’, la festa tenuta nel villone del playboy sulla Gold Coast, dove ogni stanza era dedicata a uno dei sette vizi capitali. La stanza della lussuria però era riservata solo agli invitati VIP.

 

il villone di candyman il villone di candyman

La lista degli ospiti comprendeva celebrità locali e non, tipo la modella Imogen Anthony. La modella australiana e dj Brooke Evers si è esibita all’evento, altre modelle sono state racimolate da una agenzia su Facebook con l’annuncio: ‘Sexy modelle in bikini cercasi, per festa a Candyman Mansion’.

 

festa in casa candyman festa in casa candyman

Per quanto riguarda Candyman, ha fatto il suo ingresso in modo trionfale, seduto sul trono di un enorme carro armato guidato da un pirata, preceduto da un plotone di donne con stivali altissimi e mantello piumato, ovvero sua moglie Taesha Beynon e le sue dieci fidanzate. L’anno scorso, nella festa costata 300.000 euro, si era presentato su una volpe volante. Candyman stavolta era vestito in pelle nera e lustrini rossi. A fine serata, dopo palco illuminato a raggi laser e chitarre elettriche fiammante, ha regalato fuochi d’artificio.

 

festa dei sette vizi capitali festa dei sette vizi capitali candyman suk trono di un tank candyman suk trono di un tank dj brooke evers da candyman dj brooke evers da candyman candyman in pelle nera candyman in pelle nera candyman con tasha e nisha2 candyman con tasha e nisha2 villa candyman di notte villa candyman di notte le modelle alla festa di candyman le modelle alla festa di candyman notte in piscina da candyman notte in piscina da candyman candyman e il sosia di trump candyman e il sosia di trump seven deadly sins party seven deadly sins party sci acquatico in casa candyman sci acquatico in casa candyman candyman e le sue ragazze candyman e le sue ragazze le invitate di candyman le invitate di candyman laser e palco al candyman party laser e palco al candyman party la piscina della candyman mansion la piscina della candyman mansion fuochi artificiali da candyman fuochi artificiali da candyman travers beynon e parnia porsche travers beynon e parnia porsche candyman con la sicurezza candyman con la sicurezza candymen in pelle e lustrini candymen in pelle e lustrini

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...