FIATO ALLE TRUMP! IERI DONALD SI E' FATTO INTERVISTARE A 360° DALLA 'FOX' (PIU' A 90°) - MADONNA ALLA MARCIA DELLE DONNE E' STATA 'DISGUSTOSA' - IL PROGRAMMA 'SNL' E' UNA 'DISGRAZIA PER IL PAESE - IL CONGRESSO E' ZEPPO DI OSTRUZIONISTI - I TERRORISTI SONO 'SPORCHI RATTI - SI' ALLA TORTURA DEL 'WATERBOARDING', AL MURO IN MESSICO, ALLA GRAZIA AL MILITARE SAUCIER, A PUTIN - VIDEO

Condividi questo articolo


Jennifer Smith per “Daily Mail

 

VIDEO ‘TRUMP INTERVISTATO SU FOX’

 

 

VIDEO ‘MADONNA PARLA ALLA MARCIA DELLE DONNE’

 

 

sean hannity intervista trump sean hannity intervista trump

Ieri sulla ‘Fox’ Trump ha definito Madonna ‘disgustosa’ e il ‘Saturday Night Live’ una 'disgrazia', in quanto una delle sue autrici ha offeso pesantemente suo figlio Barron, di 10 anni, ritraendolo come un futuro studente stragista: «Non mi dà fastidio un po’ di umorismo, ma l’attacco a mio figlio è stato terribile. Non è facile per lui, credetemi».

 

 

L’autrice del programma e del tweet, Katie Rich, era già stata sospesa, ma la ‘NBC’ non aveva fatto alcun commento pubblico sulla faccenda. Da mesi il ‘Saturday Night Live’ usa Trump come protagonista dei suoi sketch, con Alec Baldwin che lo ridicolizza senza pietà.

madonna alla marcia delle donne madonna alla marcia delle donne

 

Intervistato da Sean Hannity, invitato alla Casa Bianca, Donald dice la sua riguardo all’attore: «Non solo non riesce ad essere divertente, ma è un disastro» e ci aggiunge la sua opinione sulla marcia delle donne tenutasi a Washington, in particolare su Madonna che vuole far saltare la Casa Bianca: «Onestamente, la trovo disgustosa. Credo si sia compromessa da sola e abbia compromesso l’intera causa. Ciò che ha detto è una vergogna per il nostro paese».

 

trump e il busto non rimosso del reverendo ml king trump e il busto non rimosso del reverendo ml king

Se la prende anche con gli ‘ostruzionisti’ del congresso: «Ci incontriamo in quella che sembra una riunione tranquilla, confidenziale, poi usciamo e loro danno i dettagli alla stampa. Non è un problema per quello che dico, solo che l’accordo prevede che se ne parli con i giornalisti». Si è lamentato del ritardo ‘ingiusto’ dei giuramenti del suo staff, ha dichiarato che per lui la cosa più importante è rafforzare il comparto militare, ha descritto i media ‘ostili e arrabbiati’, in alcuni casi bugiardi, come quando hanno comunicato che il Presidente aveva rimosso dallo studio ovale il busto di Martin Luther King, tacciandolo di razzismo. Tutto falso.

 

il confine con il messico il confine con il messico

Nell’intervista Trump si è espresso anche sul ‘waterboarding’, confermando quello che già aveva detto al reporter della ‘ABC’: è una pratica che funziona per estrarre informazioni importanti. E il giornalista Hannity è d’accordo. C’è poi la questione del muro con il Messico. Trump insiste: «Costruiremo una vera barriera, non il giocattolo che esiste ora. Un muro vero che ci protegga. Ci sarà gente che lo scavalcherà, e ci sarà gente che l’attenderà dall’altra parte».

 

trump e obama trump e obama

Si è poi dichiarato ambientalista: «Ci tengo all’ambiente ma molti usano la causa per bloccare la costruzione di impianti e fabbriche. Non può essere che uno che costruisce deve aspettare dieci anni per i permessi e poi magari se li vede rifiutare». Riguardo al terrorismo, ha definito i nemici degli americani ‘subdoli sporchi ratti, malati e dementi’. Ha concluso con: «Vinceremo» e elogiato i buoni rapporti con Putin, perché insieme possono sconfiggere l’SIS.

 

il marinaio kristian saucier il marinaio kristian saucier

Trump ha anticipato che sta pensando di perdonare Kristian Saucier, il marinaio che finì in prigione per aver fotografato l’interno di un sottomarino nucleare. Ha anche omaggiato il predecessore Obama: «Mi ha stupito il fatto che la pensassimo agli opposti ma andassimo d’accordo. Immagino che questa sia la politica. Sono stato duro con lui e lui con me, ma mi piace, gli piaccio».

la autrice katie rich la autrice katie rich trump alla casa bianca trump alla casa bianca

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN, POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL MONDO DI MEZZO CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…