SELVAGGIA LUCARELLI E FILIPPO FACCI
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
ma ancora con la Lucarelli? Fate capire: si è doluta che i giornalisti non compaiano tra le categorie anzitutte da vaccinare («siamo stati noi a raccontare… Siamo stati non utili: necessari») ma dimentica che lei nell’elenco dei giornalisti professionisti neppure compare: è una pubblicista, alias una delle 75.500 persone «per le quale il giornalismo non è la primaria occupazione e fonte di reddito».
IL FOGLIO CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI
Nella sua spaventosa incompetenza dimostrata nello scrivere di Covid, poi, non consiglio di andare a controllare, e non lo consiglio neanche al mio peggior nemico. Riesce persino a lagnarsi, la nostra donna professionista (ecco, la professione meriterebbe un albo) perché il Foglio ha pubblicato una sua foto «scollata» o «scollacciata». Perché, ne esistono in cui non lo è? Compresa, forse, quella del passaporto.
Filippo Facci
FILIPPO FACCI FILIPPO FACCI CON SIGARETTA SELVAGGIA LUCARELLI IL POST DI SELVAGGIA LUCARELLI SUI VACCINI FILIPPO FACCI TESSERINO GIORNALISTA LO SCAMBIO TRA MARGHERITA FRONTE E SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI E FILIPPO FACCI FILIPPO FACCI FILIPPO FACCI filippo facci sulla querelle scanzi cruciani lucarelli