E ALLA FINE SI È TOLTA ANCHE LE MUTANDE! – ULTIME CRONACHE DELLA VACANZA DEI FERRAGNEZ IN POLINESIA: DOPO GIORNI DI VEDO NON VEDO ALLA FINE CHIARA È RIMASTA COMPLETAMENTE NUDA. IL MARITINO: “È CONVINTA CHE FARE IL BAGNO NUDI PORTI FORTUNA, I VICINI DI STANZA RINGRAZIANO” – GLI SPOSINI HANNO FINITO DI MOSTRARE “I LORO VALORI” (COME DICE LA MAMMA DELLA FERRAGNI) E ORA TORNANO A MILANO DAL FIGLIO LEONE – VIDEO E FOTOGALLERY

-

Condividi questo articolo





 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Short memories, big dreams ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

Simone Pierini per www.leggo.it

 

chiara ferragni fa il bagno nuda in polinesia 1 chiara ferragni fa il bagno nuda in polinesia 1

Fedez e Chiara Ferragni nudi, l'ultimo bagno a Bora Bora è in pieno stile Laguna Blu. Il rapper e la fashion blogger più famosa al mondo stanno chiudendo la loro vacanza paradisiaca e per l'ultimo giorno hanno deciso di tuffarsi compleamente nudi nelle splendide acque di Bora Bora. Il motivo? La superstizione di Chiara Ferragni. «La sua superstizione che fare il bagno nudi l'ultimo giorno di vacanza porti fortuna, i vicini di stanza ringraziano», scrive Fedez mostrando la foto della moglie che si tuffa senza costume, coperta solo dall'emoticon di una pesca sul lato b.

fedez fa vedere gli addominali fedez fa vedere gli addominali

 

Nelle immagini pubblicate nelle stories dei due sposini in viaggio sembra che anche il rapper abbia seguito il consiglio di Chiara Ferragni, coprendosi solo con un asciugamano una volta tornato nella splendida stanza sull'acqua. Poi l'immagine della fashion blogger che si copre le parti intime con le mani. Una conclusione hot e in grande stile di una vacanza da sogno.

 

chiara ferragni nuda in polinesia chiara ferragni nuda in polinesia fedez 8 fedez 8 fedez 7 fedez 7 fedez 4 fedez 4 FEDEZ E LA LINGUA DELLA FERRAGNI FEDEZ E LA LINGUA DELLA FERRAGNI fedez e chiara ferragni 2 fedez e chiara ferragni 2 fedez 5 fedez 5 chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni foto di bacco (12) chiara ferragni foto di bacco (12) chiara ferragni in polinesia chiara ferragni in polinesia chiara ferragni in polinesia chiara ferragni in polinesia chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni 6 chiara ferragni 6 chiara ferragni 7 chiara ferragni 7 chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 chiara ferragni 4 chiara ferragni 4 chiara ferragni 5 chiara ferragni 5 fedez e chiara ferragni 1 fedez e chiara ferragni 1 fedez 1 fedez 1 fedez 3 fedez 3 fedez 2 fedez 2 fedez 6 fedez 6

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…