LA FRANCIA SILURA L’EURO - LE PAURE EUROPEE AFFONDANO LE BORSE - TRA HOLLANDE E SARKOZY DECIDONO GLI INVISIBILI - FINMECCANICA, TACCE DI TANGENTI ‘MILIONI VERSATI ALLA LEGA’ - BANKITALIA E CORTE DEI CONTI: TROPPE TASSE, CRESCITA A RISCHIO - RUBY AL TELEFONO: DA BERLUSCONI 47MILA EURO OGNI SETTIMANA - LA TOMBA DEL BOSS DELLA MAGLIANA VIA DALLA BASILICA DI SANT’APOLLINARE - - L’ULTIMO RECORD D’ITALIA LA CLASSIFICA DEI NASI RIFATTI…. -

Condividi questo articolo


Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Le paure europee affondano le Borse". Sotto: "La stretta (virtuosa) dell'austerity". Editoriale di Angelo Panebianco: "L'antipolitica e i suoi antidoti". Al centro con foto di Marine Le Pen: "Se i due rivali corteggiano Marine Le Pen"; "Glucksmann e l'immaginaria Linea Maginot". Sempre al centro: "Finmeccanica, tacce di tangenti ‘Milioni versati alla Lega'". In basso: "Il Milan ora cerca Pep Guardiola".

marine le penmarine le pen HOLLANDEHOLLANDE

LA REPUBBLICA - In apertura: "Effetto Francia, giù le Borse". Editoriale di Bernardo Valli: "Il partito anti-europeo". Accanto: "La schiavitù dei mercati". Al centro: "‘Finmeccanica, per la Lega una tangente da dieci milioni". Sempre al cento: "Ruby al telefono: da Berlusconi 47mila euro ogni settimana". Di spalla: "Quel libro che non scrissi sulla paghetta per i figli". In basso: "Il nuovo business degli 007 smascherare gli assenteisti". Accanto: "L'ultimo record d'Italia la classifica dei nasi rifatti".

DePedis EnricoDePedis Enrico

LA STAMPA - In apertura: "Europa fragile, mercati a picco". Editoriale di Mario Deaglio: "Il tramonto dei parametri finanziari". Di spalla: "Follia ultrà Marassi chiuso Il Viminale: club colpevoli". Sotto: "I compari del calcio". Al centro: "Fornero in fabbrica: ‘Alle nostre cure non c'è alternativa'". In basso: "Quattro mesi prigionieri nella Tortuga".

NICOLAS SARKOZYNICOLAS SARKOZY

IL GIORNALE - In apertura : "La Francia silura l'euro". Al centro con foto: "Perché la destra italiana non ha la sua Marine Le Pen". Editoriale di Nicola Porro: "Attenti al socialista vuole solo più tasse". Di spalla: "Alla faccia della Liberazione: i sindacati chiudono i negozi. Al centro grande foto di Mario Monti e lettera al premier: "Basta tasse, son finiti i soldi". In basso: "La paura del nero, i rossi e il Mar Giallo".

BERLUSCONI-RUBYBERLUSCONI-RUBY

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "L'Europa affonda le Borse Milano -3,8%, spread a 409". Editoriali di Carlo Bastasin e Stefano Folli: "L'obbligo di dare certezze"; "Un risultato che fa gioco alla politica". Di spalla: "Rimborsi dell'Iva: subito una soluzione". Al centro in basso: "‘Meno tasse per crescere".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Borse a picco, risale lo spread". Sotto: "Ciampi: ‘Hollande attento Sarkozy può ancora vincere'". In un altro riquadro: "Lo spettro di Marine Le Pen si aggira in tutta l'Europa". Editoriale di Marco Fortis: "Il vero problema è Berlino". A centropagina: "Busco: ‘Io, innamorato di Simonetta' ma per il pg condanna da confermare". Accanto: "Bankitalia e Corte dei conti: troppe tasse, crescita a rischio". In un riquadro: "25 aprile, Napolitano invita istituz

Giuseppe OrsiGiuseppe Orsi

IL TEMPO - In apertura: "L'Europa sospesa tra la Borsa e la vita". Editoriale di Mario Sechi: "Decide il popolo non la finanza". Al centro con foto di Renato Schifani: "La riforma dei partiti o crolla tutto". In basso: "L'affondo di Muti: non ci sono più maestri"; "Nelle stazioni del metrò l'ora delle grandi pulizie".

ROBERTO MARONI jpegROBERTO MARONI jpeg

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Finmeccanica, in Svizzera a caccia della tangente". Editoriale di Furio Colombo: "Il loro 25 aprile". Di spalla, Marco Travaglio: "Pulizia di Stato". Al centro: "Tra Hollande e Sarkozy decidono gli Invisibili".

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO