1. LA FROCIATA DI NATALE CHE NON TI ASPETTI ARRIVA DRITTA DA NAPOLI, ZONA DE LAURENTIIS 2. IL CALENDARIO 2015 DELLA SOCIETÀ DEL CIUCCIO HA UN TASSO OMOSEX CHE NON SI REGISTRA NEANCHE AL BUCO DI OSTIA A FERRAGOSTO: TRUCCO, PARRUCCO, ADDOMINALI IN TIRO 3. ALLO SHOOTING FOTOGRAFICO, TRAVESTITI DA ANTICHI GRECI/EGIZIANI, SI SONO PRESTATI QUASI TUTTI I GIOCATORI. GRANDE PROTAGONISTA, IL FARAONE HIGUAIN IMMORTALATO CON MASCARA, MATITA AGLI OCCHI E CAPELLO OSSIGENATO, HAMSIK CON LA CRESTA PLATINATA STILE IBIZA, INSIGNE VERSIONE ARCIERE E ZUNIGA CON UN COPRICAPO DA TORO 4. L’IDEA DEL CALENDARIO NAPOLI E’ DEL 2008 E IN QUESTI ANNI LA SQUADRA CHE FU DI MARADONA HA VENDUTO MEZZO MILIONE DI COPIE, NON SOLO IN ITALIA, MA IN TUTTO IL MONDO. VISTO CHE GLI INTROITI TV E DA STADIO NON AUMENTANO, DE LAURENTIIS S’ARRANGIA COSÌ

Condividi questo articolo


1 - NAPOLI, TUTTI SUL SET: GIOCATORI IN POSA PER IL CALENDARIO 2015

calendario del napoli 2015 backstage 9 calendario del napoli 2015 backstage 9

Da www.tgcom24.mediaset.it - Tra un allenamento e l'altro in vista del match d'Europa League contro lo Young Boys (giovedì alle 19), il Napoli si diverte alle prese con lo shooting fotografico per il calendario ufficiale 2015 del club. Molti i giocatori (Rafael, Albiol, Britos, Henrique, Da Guzman, Hamsik, Callejon, Mertens) impegnati sul set nella giornata di mercoledì, quando il grande protagonista è stato Gonzalo Higuain.

 

2 - L'HEAD OF OPERATIONS FORMISANO: ANCHE PER L'OTTAVA EDIZIONE IMMAGINI INNOVATIVE ISPIRATE A STILE, IRONIA E QUALITÀ

Da http://www.sscnapoli.it/

 

calendario del napoli 2015 backstage 8 calendario del napoli 2015 backstage 8

A presentare ed illustrare il Calendario è l’ideatore Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales e Marketing della Società.

 

“Quando arrivai al Napoli nel 2006 alcuni giornali ci proposero di realizzare un Calendario Ufficiale, ma le proposte  non avevano un contenuto artistico e stilistico di rilievo. Avendo come benchmark ed idea di riferimento il Calendario Pirelli, il più ricercato ed esclusivo del mondo, decisi di rifiutare perché volevamo realizzare un prodotto che si discostasse da stereotipi di immagine omologati e che avesse, invece, un contenuto di idee e di stile differente e soprattutto di valore elevato".

 

calendario del napoli 2015 backstage 7 calendario del napoli 2015 backstage 7 calendario del napoli 2015 backstage 6 calendario del napoli 2015 backstage 6

“Così nel 2008 realizzammo il primo Calendario Ufficiale con immagini dei calciatori riprese al di fuori del terreno di gioco in pose studiate per essere ironiche ed innovative, al di fuori dei classici schemi dei calendari italiani calcistici. In questi sette anni il successo è stato tale da aver registrato oltre mezzo milione di copie vendute non solo a Napoli ed in Italia ma anche nel mondo attraverso l’e-commerce della SSC Napoli”

 

"Un progetto reso possibile anche grazie alla collaborazione artistica dello Studio fotografico di Diego Santangelo .Un Calendario che si poggia su uno degli asset fondamentali del Club, ovvero la titolarità completa dei diritti d’immagine di tutti i tesserati”.

 

“Per gli stessi calciatori è diventata una piacevole consuetudine ritrovarsi sul set fotografico tra le pause di un allenamento e l’altro, per stare insieme anche in maniera goliardica al di fuori del campo di calcio”.

calendario del napoli 2015 backstage 3 calendario del napoli 2015 backstage 3

 

calendario del napoli 2015 backstage 15 calendario del napoli 2015 backstage 15

“Oggi c’è stato il primo giorno di scatti fotografici che hanno visto protagonisti Callejon, Insigne, Mesto e Maggio e dedicati ai due sponsor: Felce Azzurra e Sigma e Linea Paggio. La tradizionale copertina è dedicata al main sponsor azzurro Acqua Lete che ci accompagna dal primo anno non solo sulle maglie ma anche sul Calendario Immagine”.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?