1. SULLA FUGA DI “FURBIZIO” ARRIVA UN INSTANT-SONG, “IL RAP DEL LATITANTE” (VIDEO) - 2. SU YOUTUBE: “NON SI TROVA CORONA, QUALCUNO SA DOV’È? EPPURE DEVE RITORNARE LUI LO SA PERCHÉ / SI PARLAVA DI CALCIO, DI TREZEGUET, MA 5 ANNI SONO TANTI ECCO CHE C’È. STA LATITANDO È UN ESSERE UMANO / E SE STA GRAVITANDO INTORNO A MILANO?” - 3. ARRIVA IL MANDATO DI CATTURA EUROPEO, SECONDO ALCUNI è IN PORTOGALLO CON 8 MLN € NASCOSTI IN SACCHI DELLA MONDEZZA, PRIMA TAPPA VERSO L’AGOGNATO BRASILE - 4. MA GLI AMICI DICONO CHE SI COSTITUIRÀ NELLE PROSSIME ORE, DOPO AVER VENDUTO LO SCOOP FOTOGRAFICO DELLA SUA VITA: LA SUA RESA ALLA POLIZIA E L’ARRESTO - 5. VIDEO-COMPILATION DELLE “IENE”: CORONA IERI, OGGI E DOMANI, FUORI E DENTRO LA GALERA - 6. TWEETS: OGNI POPOLO HA IL LATITANTE CHE SI MERITA. C'È CHI HA ASSANGE, NOI CORONA -

Condividi questo articolo


1- CORONA NON SI TROVA - IL RAP DEL LATITANTE
VIDEO: http://bit.ly/XRfX9g


2- IL LATITANTE CORONA: FABRIZIO ALLE "IENE" DAL 2007 A OGGI, PRIMA E DOPO LA PRIGIONE
http://bit.ly/XRhs7t

FABRIZIO CORONAFABRIZIO CORONA


3- CORONA, LO SCARFACE DE' NOANTRI
Gabriella Sassone per Dagospia


E poi non dite che Fabrizio Corona, il gangster de' noantri, lo Scarface di casa nostra, non stuzzica la fantasia popolare come pochi. La sua rocambolesca fuga che sta tenendo col fiato sospeso l'Italia e gli italioti impiccioni e curiosoni che tifano per lui (la gente, chissà perché, nonostante ne abbia combinata una più del diavolo non lo vuole vedere dietro le sbarre), ecco che a celebrarlo arriva una nuova canzoncina rap ispirata dalla sua latitanza.

FABRIZIO CORONA TATUAGGIO FREEFABRIZIO CORONA TATUAGGIO FREE

Si intitola "Corona non si trova - Il rap del latitante ", la canta colui che l'ha anche scritta, Alessandro Milani, uno che ha inciso 200 brani, pubblicato 3 singoli con note etichette e prodotto 14 album, ed è già stato autore di Fiorello, conduttore radiofonico e scrittore.

Il rap del latitante, la canzone del fuggitivo, è stato caricato stamattina su Youtube dall'utente Raytrouble. Il brano arriva dopo gli ormai stranoti rap che gli dedicò anni fa Kalief con la partecipazione voce e video dello stesso Fabrizio, "Corona non perdona - Ostaggio dello Stato" seguito poco dopo da "Pazzesco".

FABRIZIO CORONA IN BARCAFABRIZIO CORONA IN BARCA

Il nuovo motivetto, cotto e mangiato, recita così: "Non si trova Corona, qualcuno sa dov'è? Eppure deve ritornare lui lo sa perché.. Si parlava di calcio, di Trezeguet, ma 5 anni sono tanti ecco che c'è. Sta latitando è un essere umano... e se sta gravitando intorno a Milano? Torna Fabrizio, noi ti aspettiamo, stai simpatico a tutti te lo assicuriamo... Corona non perdona se la prende male... ".

Insomma, imperdibile! Intanto le ultime indiscrezioni giornalistiche (ma tutti brancolano nel buio, Digos, Polizia e Interpool comprese), lo vogliono in Portogallo (con un amico che lo aiuta) con addirittura 8 milioni di euro liquidi nascosti in sacchi della mondezza, prima tappa verso l'agognato Brasile, l'unico posto dove non si sentirebbe più braccato.

FABRIZIO CORONA FACEBOOKFABRIZIO CORONA FACEBOOK

Ma alcuni amici intimi sono pronti a giurare che Corona si cosituirà nelle prossime ore, non prima di aver organizzato lo scoop fotografico della sua vita da vendere a peso d'oro: la sua stessa resa alla polizia e l'arresto. Questo è quello che vorrebbero i suoi familiari e anche Lele Mora, che ieri dalla D'Urso su Canale 5 ha chiesto a Fabrizio di tornare indietro e costituirsi.


4- PER CORONA MANDATO DI CATTURA EUROPEO - È SCOMPARSO ORE PRIMA DELLA SENTENZA
Da www.ilmessaggero.it

FABRIZIO CORONA DA FACEBOOKFABRIZIO CORONA DA FACEBOOK

Un mandato di cattura europeo (MAE) è stato diramato dalla procura generale di Torino per Fabrizio Corona, il fotografo dei vip che ha fatto perdere le sue traccedopo la sentenza della Cassazione che ha reso definitiva una condanna a 5 anni di carcere. Delle ricerche si occupano la squadra mobile di Milano e l'Interpol.

Corona scomparso prima della sentenza. Corona risulta scomparso già dalle 11.30 di venerdì, e quindi alcune ore prima della pronuncia della Cassazione. Gli agenti del commissariato di Milano che lo stavano sorvegliando lo hanno perso di vista dopo che è entrato in una palestra. E' probabile che si sia allontanato da un ingresso secondario.

FABRIZIO CORONA CANOTTAFABRIZIO CORONA CANOTTA

Tribunale Milano sospende l'affidamento in prova. Per Corona il Tribunale di sorveglianza di Milano ha sospeso il regime di affidamento in prova a cui il fotografo era sottoposto in relazione a una precedente condanna. La sospensione è stata disposta in conseguenza alla sua fuga e ora potrebbe trasformarsi, dopo un apposito procedimento giudiziario, in un nuovo periodo di detenzione da cumulare con quello di 5 anni deciso dalla Cassazione.

coronacorona


TWEET SU CORONA
@siamolagenteoff: «Ogni popolo ha il latitante che si merita. C'è chi ha Julian Assange, noi abbiamo Fabrizio Corona»


@fulvioabbate:
«Occorre un paese povero e analfabeta per trasformare la storia di Fabrizio Corona nel remake vivente di "Fino all'ultimo respiro" di Godard»

«Soltanto un paese di analfabeti può fare di #FabrizioCorona il Che Guevara dell'happy hour»

CORONA TATTOOCORONA TATTOO

«Speriamo che in fondo al tunnel di #FabrizioCorona ci sia la candidatura con il Pdl. #Berlusconi, salvacelo!»

CORONA VIDEO RAPCORONA VIDEO RAP

«Ho cambiato idea, non voglio più candidarmi al Campidoglio. Impossibile essere artisti in Italia. Il massimo dadaismo consentito è Corona»

@gianluiginuzzi:
«#fabriziocorona quando ci parlerai delle tue amicizie calabresi? Grazie #gdfmilano»

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO