GABRIEL GARKO FA LO SNOB: NIENTE TV AL PARTY E ALLORA I CAMERAMEN SI LANCIANO SULLE MEGA BOCCE DELLA CRISTINA DEL BASSO – AUGURI ZIA VLADIMIR! LA SORELLA BARBARA E’ INCINTA E LEI (SCHERZANDO) DICE DI VOLERLA IMITARE - IMMA BATTAGLIA RICONOSCE PER PRIMA GEORGE MICHAEL AL GAY VILLLAGE E QUASI SVIENE – A LAVORARE! CHANTAL SCIUTO, LA EX DI FRATTINI, ARMA DI CAZZUOLA LORELLA CUCCARINI, ANNA FALCHI, CRISTINA CHIABOTTO E RAMONA BADESCU …

Condividi questo articolo


Gabriella Sassone per "DI TUTTO"

1- Da sempre riservato, allergico ai flash e alle domande indiscrete, "faccia d'angelo" Gabriel Garko non si è smentito sere fa al party per il primo anno di vita del Dubai Caffè. Ospite d'onore, invitato dal proprietario e amico Fabiano Valelli, l'attore dagli occhi magnetici, neanche arrivato, ha intimato di far spegnere le telecamere presenti altrimenti avrebbe fatto dietro front.

Morgan Witkin Ilaria De Grenet Chantal Sciuto Ramona Badescu Lorella Cuccarini Cristina ChiabottoMorgan Witkin Ilaria De Grenet Chantal Sciuto Ramona Badescu Lorella Cuccarini Cristina Chiabotto Lorella Cuccarini Chantal SCiutoLorella Cuccarini Chantal SCiuto

Stavolta però quella di Gabriel non è stata una bizza da divo: l'attore ha detto che essendo sotto contratto con Mediaset per la nuova serie della fiction "L'onore e il rispetto" non può farsi riprendere da altre tv. Giornalisti e cameramen curiosoni si sono così riversati su Peggy e Pongo, le due mega bombe al silicone di Cristina Del Basso (così le ha battezzate proprio lei!). Tutti volevano sapere come mai il suo leggendario seno sembra diminuito di qualche taglia... ritocchino?

2- Vladimir Luxuria diventa zia... ma non perde l'ironia! All'inaugurazione del Gay Village all'Eur, Vladi è salita sul palco per annunciare al popolo "gaio" che l'amata sorella Barbara è in dolce attesa da 3 mesi del suo primo bebè. "Spero di rimanere presto incinta anche io", ha detto scherzando (ma non troppo). Fantascienza?

CHANTAL SCIUTO E ANNA FALCHICHANTAL SCIUTO E ANNA FALCHI

Sì, ma in realtà è da tempo che la transgender più famosa d'Italia sogna di avere un figlio suo, tanto che vorrebbe adottarlo. "Sarei una mamma attenta e premurosa che non farebbe mancare niente al proprio figlio: gli insegnerei come vivere e quali valori forti coltivare", ha ripetuto spesso Lux, dopo aver visitato i bambini del Mozambico, a cui donò in beneficenza la metà del montepremi conquistato vincendo L'Isola dei Famosi nel 2008. Luxuria, all'anagrafe Vladimiro Guadagno, 47 anni compiuti domenica 24 giugno, tornerà al Gay Village il 21 luglio con lo spettacolo "Omaggio a Pier Vittorio Tondelli".

o par16 gabriel garkoo par16 gabriel garko

3- George Michael è arrivato a sorpresa al Gay Village capitolino, la sera dopo il delirio dell'inaugurazione. A riconoscerlo per prima, pensando di svenire dall'emozione, è stata la battagliera Imma Battaglia. Che, ancora incredula, racconta: "George ballava nel privè house col bellissimo compagno libanese (ovvero Fadi Fawaz, ex divo del porno ora parrucchiere delle dive a Londra). Poi ci ha fatto ascoltare in diretta il suo nuovo singolo che uscirà in autunno... semplicemente unico!".

Battaglia, tra le menti organizzative del Village, aggiunge: "Lo avevo conosciuto a Londra il 1° dicembre 1999 a un evento charity per l'Aids e gli consegnai l'invito al "WorldGayPrideRome 2000" chiedendogli di venire a cantare per noi. Ho cercato di convincerlo, senza riuscirci. Dopo 12 anni è qui: un sogno che diventa realtà!". Se non è amore da super fan questo...

Cristina Del BassoCristina Del Basso

4- "Beauty... in progress". Solo la bella dermatologa dei Vip, Chantal Sciuto, già fidanzata di Paolo Calissano e dell'ex Ministro degli Esteri Franco Frattini, poteva mettere al lavoro le sue amiche svippate. Chantal le ha invitate tutte a brindare all'inizio dei lavori di ristrutturazione del suo nuovo studio romano in via Paganini, che sarà pronto in autunno.

VLADIMIR LUXURIAVLADIMIR LUXURIA

Armate di caschetti gialli di protezione, si sono date da fare insieme ai muratori Lorella Cuccarini, Anna Falchi, Cristina Chiabotto, Ramona Badescu, Fabiola Sciabarassi Daniele, Ilaria de Grenet, le gemelle tv Squizzato, la press agent Nicoletta Strazzeri. A curiosare, anche Nicola Pietrangeli e il fotografo Gianmarco Chieregato. "Nella vita, come nella professione, faccio sempre vedere i risultati "prima" e "dopo!" scherzava Chantal, che sbotulina e riempie di punturine di vitamine le belle dello showbiz. Il nuovo studio sarà dotato di una fantastica Spa medicale con trattamenti estetici e dermatologici rivoluzionari.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO