GAGA LA PERUGINA - LADY GERMANOTTA GIRA SEMINUDA PER I VICOLI DI PERUGIA, IN TUTA BIANCA TRASPARENTE, CENA A BASE DI RAVIOLI AL TARTUFO MA PRIMA VA IN PALESTRA A FARE PILATES CON UN MAESTRO PRIVATO

Dall’aeroporto di San Francesco d’Assisi, dove è atterrata con un jet privato, l’attesissima popstar americana ha raggiunto il capoluogo umbro per poi andare a cena con pochi amici e Tony Bennett al ristorante “La Taverna”. I due stasera calcheranno il palco di Umbria Jazz per presentare il disco in duetto “Check to check”...

Condividi questo articolo


lady gaga tra le vie perugine lady gaga tra le vie perugine

Lucia Causo per “Umbria 24”

 

E’ risaputa la sua ossessione per l’attività fisica e così Lady Gaga neanche a Perugia, il giorno prima della sua esibizione, si è fatta sfuggire l’occasione per fare un po’ di esercizi. La pop star americana infatti, dopo aver fatto pilates in albergo, nel pomeriggio di martedì 14 luglio, si è allenata all’Energia, la palestra di Santa Lucia, facendo un’oretta di rotex e cyclette. Tenuta sportiva per l’occasione:  maglietta nera con la scritta “Pink Floyd”, fusò e una bandana tra i capelli. Dopo l’allenamento ha fatto un giro per visitare la palestra, che non era chiusa al pubblico come si potrebbe pensare, vista la caratura della diva.

 

lady gaga arriva a perugia lady gaga arriva a perugia

Al piano di sotto infatti si allenavano tranquillamente i clienti. Miss Germanotta pare essere stata molto gentile e molto alla mano con tutto lo staff dell’Energia che l’ha seguita nel suo allenamento aerobico. Quando è uscita alla reception ha incontrato un cliente della palestra che è anche un suo grande fan. Lui le ha fatto vedere un tatuaggio raffigurante un’immagine sulla copertina di uno dei dischi della star “Born this way”. Lei ha sorriso, gli ha dato un bacio e si è fatta un selfie con lui.

 

E’ arrivata in incognito a Perugia per il suo unico concerto in Italia, in programma stasera all’Arena Santa Giuliana. Punta di diamante del cartellone di Umbria Jazz, si esibirà con l’ultimo crooner vivente, Tony Bennett, per presentare al pubblico della kermesse perugina il lavoro che li ha accomunati, “Check to check”, album in completo stile jazz con un twist moderno.

lady gaga atterra a perugia lady gaga atterra a perugia

 

gaga per le vie di perugia gaga per le vie di perugia

Dall’aeroporto di San Francesco d’Assisi, dove è atterrata con un jet privato, l’attesissima popstar americana ha raggiunto il capoluogo umbro per poi andare a cena con pochi amici e Tony Bennett al ristorante “La Taverna”. All’uscita, come è nel suo stile non poteva che stupire con il suo look eccentrico. Con una tuta bianca a rete attillatissima  e sotto i grandi occhiali colorati un trucco faraonico, non è passata inosservata tra i vicoli dell’acropoli. Tra saluti, sorrisi e selfie con alcuni fan si è diretta in auto verso l’albergo che, secondo i rumors, sarebbe fuori Perugia.

 

lady gaga a perugia lady gaga a perugia

Insolita e bizzarra la richiesta di Miss Germanotta, che ha voluto che le fosse riservato un maestro di pilates. Ma di certo non è la cosa più stravagante tenuto conto che la popstar, ha in più occasioni richiesto, negli hotel in giro per il mondo, cose come lenzuola di seta nere, arredi glam-rock, asciugamani color lavanda coordinati con fiori, e tra le stranezze non si può dimenticare la sua necessità di avere in camerino un manichino con i peli pubici rosa.

gaga posa nel jet privato gaga posa nel jet privato gaga in palestra a perugia gaga in palestra a perugia gaga in centro storico a perugia gaga in centro storico a perugia lady gaga lady gaga gaga fa capolino a perugia gaga fa capolino a perugia gaga foto di fabrizio troccoli gaga foto di fabrizio troccoli gaga sul jet privato gaga sul jet privato

 

Tony Bennett, al secolo Anthony Benedetto, si è invece presentato all’hotel Brufani lunedì pomeriggio. Poi, in polo e bermuda, la passeggiata in corso Vannucci dove ha anche comprato il cd di una musicista, una flautista, dalla quale è evidentemente rimasto colpito. Per Lady Gaga, che ha scelto di dormire appena fuori Perugia, lunedì sera cena alla Taverna, locale del centro storico meta dei musicisti del festival come Bennett e Herbie Hancock, che martedì sera sarà sul palco con Chick Corea. «Amazing food», «cibo meraviglioso» ha detto la pop star allo chef che aveva preparato cipolle di Cannara, ravioli al tartufo, tagliata e pesce.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DA COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE FUMO NEGLI OCCHI…

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…

DAGOREPORT - NICOLA LAGIOIA È IL PRIMO SCRITTORE DE SINISTRA CHE SI STA GIÀ RIPOSIZIONANDO NELL’INFOSFERA DELINEATA DAL MINISTRO BASETTONI ALESSANDRO GIULI - IERI SU “REPUBBLICA” CI TIENE SUBITO A FAR SAPERE AL MINISTRO (SI SA MAI) CHE NON È “TRA QUELLI CHE LO HANNO DERISO PER IL DISCORSO ALLE COMMISSIONI CULTURA DI CAMERA E SENATO”. ANZI: È L’UNICO AD AVER CAPITO COSA HA DETTO IN PARLAMENTO. SOLO CHE LAGIOIA LO SPIEGA IN MODO ANCORA PIÙ COMPLICATO: “L’IA GENERATIVA (COME IN BLADE RUNNER) DEPOSITA UN UNICORNO DI CARTA DAVANTI AI NOSTRI USCI MA NOI ANNEGHIAMO IN UN SOGNO DENTRO UN SOGNO DI SETTANT’ANNI”. CAPITO? BEH, ALMENO IL FINE DEL DISCORSO DI GIULI, SPIEGA LAGIOIA, È CHIARO: “LA NECESSITÀ DI GUARDARE AL FUTURO” (CASPITA, CI VOLEVANO GIULI E LAGIOIA INSIEME)...

DAGOREPORT - VE LO RICORDATE IL GRUPPO WHATSAPP "25 APRILE"? CREATO DALL'EX DIRETTORE DELLA "STAMPA" MASSIMO GIANNINI, DOVEVA SERVIRE A RINFOCOLARE LO SPIRITO ANTIFA', IN APERTA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI, MA E' DIVENTATO UN SUK DIGITALE IN CUI SI DISCUTE SOLO DI ISRAELE, PALESTINA, LIBANO E "REGIME SIONISTA" - GLI SCAZZI TRA RULA JEBREAL E DAVID PARENZO, L'ADDIO POLEMICO (CON RITORNO) DI EMANUELE FIANO, GLI INTERVENTI DEI SOLITI TROMBONI SFIATATI - CON QUESTI INTELLO', GIORGIA MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI PER DECENNI...