GERRY, SEI MIGLIORE DI COSÌ – SCOTTI LANCIA UNA FRECCIATINA A FABIO FAZIO. COMMENTANDO UN POST INSTAGRAM DI EDMUNDO CONTI, TV CONTENT SUPERVISOR DI ENDEMOL, CHE CELEBRAVA IL SUCCESSO DI “CADUTA LIBERA”, SCRIVE: “PENSA, SU UNA SOLA RETE”, CHIARO RIFERIMENTO AL SIMULCAST DI FABIOLO SUI CANALI DEL NOVE – CANDELA: “SCOTTI NON HA BISOGNO DI QUESTE SCIVOLATE. LA VERITÀ È CHE CADUTA LIBERA VIVE UNA PROFONDA CRISI NEL PRESERALE E IN PRIME TIME PRENDE SCHIAFFONI DA REPORT E CHE TEMPO CHE FA…”

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Fabiano Minacci per www.biccy.it

LA FRECCIATINA DI GERRY SCOTTI A FABIO FAZIO SU INSTAGRAM LA FRECCIATINA DI GERRY SCOTTI A FABIO FAZIO SU INSTAGRAM

 

Gerry Scotti non ha mai commentato apertamente gli ascolti dei suoi programmi televisivi, ma col debutto in prima serata del suo quiz Caduta Libera si è tolto qualche sassolino.

 

Domenica sera, infatti, Canale 5 ha mandato in onda Caduta Libera – I Migliori, uno speciale del quiz […] con tutti i campioni. La puntata è stata vista da 1.622.000 telespettatori pari all’11,5% di share. Nella stessa sera, come sappiamo, è tornato anche Fabio Fazio col suo Che Tempo Che Fa.

 

Il programma di Fazio è di canale Nove, ma per l’occasione il gruppo Warner Bros Discovery l’ha mandato in simulcast su tutti i suoi canali, pure su Real Time, ottenendo per questo degli ascolti un po’ gonfiati. Ecco come riporta DM nel dettaglio:

 

“Il debutto della ventunesima edizione di Che Tempo Che Fa, dalle 20.36 alle 22.18, segna 2.100.000 spettatori (10.5%). […] In totale considerando il simulcast su tutte le reti free del gruppo Warner Bros. Discovery il programma di Fabio Fazio ha ottenuto 2.005.000 spettatori con il 10.79%, 2.608.000 spettatori con il 13% nella parte centrale (con 7.642.000 contatti), e 1.476.000 spettatori con il 10.83%”.

gerry scotti caduta libera gerry scotti caduta libera

 

[…] Il risultato di Caduta Libera – I Migliori è stato commentato su Instagram anche da Edmundo Conti, tv content supervisor del gruppo Endemol Shine Italy, che ha scritto: “Un risultato sorprendente per il nostro Caduta Libera I Migliori: il secondo programma più visto della serata nella serata più competitiva della settimana! Evviva!“. Ed è proprio sotto questo post che Gerry Scotti ha tirato la sua frecciatina: “Pensa, su una sola rete!!!“. E chi vuol capire…

CHE TEMPO CHE FA - FABIO FAZIO CHE TEMPO CHE FA - FABIO FAZIO fabio fazio che tempo che fa su canale nove fabio fazio che tempo che fa su canale nove gerry scotti caduta libera silvia toffanin gerry scotti caduta libera silvia toffanin fabio fazio LILIANA segre che tempo che fa su canale nove fabio fazio LILIANA segre che tempo che fa su canale nove fabio fazio che tempo che fa su canale nove 1 fabio fazio che tempo che fa su canale nove 1 CADUTA LIBERA GERRY SCOTTI CADUTA LIBERA GERRY SCOTTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN, POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL MONDO DI MEZZO CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…