1. NELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA VISIBILITA’ TRANSGENDER, ECCO LE DIECI MODELLE TRANS PIÙ BELLE E FAMOSE, DA LEA T (FIGLIA DI CEREZO) ALLA QUEEN FILIPPINA GEENA ROCERO
2. LEA T È LA MUSA DELLE SFILATE GIVENCHY, STAR DELLE CAMPAGNE BENETTON E REDKEN. LA FRANCESE INÉS-LOAN RAU BRILLA SU “VOGUE ITALIA”, “PLAYBOY” E SU “OOB” CON TYSON BECKFORD. ISIS KING È LA PRIMA TRANS AMMESSA ALLO SHOW “AMERICA'S NEXT TOP MODEL”
3. SONO ATTRICI, ARTISTE, DJ, AVVOCATI, FONDANO ASSOCIAZIONI PER TUTELARE I DIRITTI LGBT. DALLA “LINEA AGENDER’’ DI HARI NEF AD ANDREJA PEJIC CHE SFILA PER LE COLLEZIONI SIA MASCHILI CHE FEMMINILI. L’ANDROGINIA NON È QUESTIONE DI LOOK, MA DI FLUIDITÀ

Condividi questo articolo


da www.papermag.com

 

In occasione dell’“International Transgender Day of Visibility”, diamo spazio alle dieci modelle trans più importanti della moda.

 

tyson beckford e la trans ines loan rau tyson beckford e la trans ines loan rau

Hari Nef è anche attivista e attrice. E’ testimonial della linea “agender” e dichiara che l’androginia non è questione di look, ma di fluidità. Andreja Pejic è entrata in scena nel 2010. Capelli biondi e zigomi alti, ha sfilato per le collezioni sia maschili che femminili. Ha fatto il “coming out” lo scorso anno.

 

modella trans lea t modella trans lea t

Lea T è la musa di Riccardo Tisci, quasi sempre presente nelle sfilate “Givenchy”, ha partecipato alle campagne di “Benetton” e “Redken”, è figlia del calciatore brasiliano Toninho Cerezo.

modella trans andreja pejic modella trans andreja pejic

 

L’anno scorso è comparsa la francese Inés-Loan Rau, subito finita su “Vogue Italia”, “Oyster”, “Playboy” e su “OOB” con Tyson Beckford, mentre Isis King è la prima trans ammessa allo show “America's Next Top Model”.

 

Esattamente un anno fa, nell’“International Transgender Day of Visibility”, la reginetta delle Filippine Geena Rocero dichiarò di essere trans. Ha fondato “Gender Proud”, organizzazione che tutela i diritti LGBT in Brasile, a Hong Kong e nelle Filippine. Vuole diventare la prima ambasciatrice trans delle Nazioni Unite.

la modella trans ines loan rau la modella trans ines loan rau

 

Arisce Wanzer è un volto (e un corpo) noto delle passerelle, ma di lei si parlò soprattutto quando scrisse una lettera aperta a Kendall Jenner, dove spiegava quanto fosse difficile farsi strada da sole nel mondo del lavoro, senza avere un nome di famiglia importante come il suo. 

 

la modella trans juliana huxtable la modella trans juliana huxtable

Juliana Huxtable, è DJ, modella artista, e assistente legale. Carmen Carrera è emersa dallo show televisivo “RuPaul's Drag Race”. Aydian Dowling ha fatto parlare di sé ricreando la famosa foto di Adam Levine nudo, con i genitali coperti da mani di donna. Ma Dowling ha commentato così il suo scatto: «Alcune parti del mio corpo mi ricordavano ciò che non ero. Ora rappresentano ciò che sono».

la modella trans geena rocero la modella trans geena rocero DUE MODELLE TRANS ANDREJ PEJIC E LEA T DUE MODELLE TRANS ANDREJ PEJIC E LEA T

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUA STESSA MAGGIORANZA – TRA I FRANCHI TIRATORI, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA DEL TUTTO CONTRARI A VOTARE MARINI, CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA E AUTORE DELLE LEGGE SUL PREMIERATO. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGAIOLA. SE VENISSE DICHIARA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE OVVIAMENTE UN REFERENDUN DESTINATO ALLA SCONFITTA CON EVIDENTI RICADUTE DI CRISI SUL GOVERNO, VERO INCUBO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...