GIOVENTU’ IN FUMO - L’AEREO DI JUSTIN BIEBER ERA TALMENTE PIENO DI FUMO (D’ERBA) CHE I PILOTI SI SONO MESSI LE MASCHERE D’OSSIGENO - DAL SUPERBOWL AL FESTINO CON PUFF DADDY E GLI AMICI RAPPER

Su un jet privato dal Canada con il padre mentecatto, Justin con la sua combriccola si è fatto talmente tante canne ed è stato così molesto con la hostess, che questa si è dovuta chiudere in cabina coi piloti. Perquisiti all’arrivo, hanno ammesso di essere ubriachi e fumati - Ieri era ad Atlanta, a torso nudo e vodka in mano…

Condividi questo articolo


1. JUSTIN BIEBER, I PARTY NON FINISCONO MAI
Da www.vanityfair.it

Justin Bieber non si ferma. Nonostante l'arresto, l'accusa di aggressione in Canada e la preoccupazione della madre che è arrivata a chiedere ai fan di pregare per il figlio

Il 19enne, dopo aver trascorso qualche ora in una prigione di Miami, è volato sulle spiagge di Panama e poi ha raggiunto i suoi amici ad Atlanta, Georgia. Lì ha partecipato a una festa organizzata dal rapper Puff Daddy. Tra drink e balli a torso nudo.

L AEREO PRIVATO USATO DA JUSTIN BIEBERL AEREO PRIVATO USATO DA JUSTIN BIEBER

Con lui, la modella 21enne Chantel Jeffreys, sua presunta nuova fiamma. I due, infatti, sono inseparabili dal giorno dell'arresto del cantante a Miami, quando lei era seduta sul sedile del passeggero della Lamborghini di Bieber. E l'ex Selena Gomez, che ha trascorso alcuni giorni in rehab per ritrovare se stessa, sembra solo un ricordo.


2. JUSTIN BIEBER FUMA ERBA INSIEME AL PADRE IN AEREO
Dr. Apocalypse per www.tvblog.it

Una storia da commedia R-Rated americana, sboccata e nata per far ridere. Se non si parlasse di ‘vita vera', e di un giovane protagonista ormai senza freni di alcun tipo. Justin Bieber ne ha infatti combinata un'altra delle sue. Forse la più clamorosa di tutte.
Ospite di un volo privato che dal Canada lo ha portato in New Jersey per poter assistere al Super Bowl, il giovane cantante è riuscito a fumare marijuana insieme al ritrovato padre, per anni scomparso per poi farsi rivedere al suo fianco una volta diventato famoso e soprattutto ricco.

JUSTIN BIEBER AD ATLANTAJUSTIN BIEBER AD ATLANTA JUSTIN BIEBER AD ATLANTA CON PUFF DADDYJUSTIN BIEBER AD ATLANTA CON PUFF DADDY

‘Il capitano ha chiesto più volte ai passeggeri di non fumare marijuana e di non infastidire l'assistente di volo. Alla fine ha impedito all'hostess di tornare in corsia, proteggendola nella cabina di pilotaggio. I passeggeri, inclusi Bieber e suo padre Jeremy, sono stati molto offensivi nei suoi confronti e lei non vuole più lavorare quando ci sono loro presenti'.

JUSTIN BIEBER AD ATLANTA CON PUFF DADDYJUSTIN BIEBER AD ATLANTA CON PUFF DADDY

Queste le incredibili e folli parole riportate dalla NBC News, per un jet privato che si è così tramutato in un remake alato di The Wolf of Wall Street, con Bieber nei panni di un giovanissimo Leonardo DiCaprio. 11 i passeggeri, tutti amici del cantante, con i piloti che sono stati addirittura costretti ad indossare le mascherine dell'ossigeno per non inalare il fumo, che avrebbe portato loro a non superare il test anti-droga.

JUSTIN BIEBER AD ATLANTAJUSTIN BIEBER AD ATLANTA

Una volta atterrati a Teterboro, Justin e suo padre sono stati perquisiti alla dogana ed interrogati, tanto da dover confessare di aver fumato erba e bevuto alcool. Tutto questo 2 settimane dopo l'arresto e a meno di un mese dal processo che lo vedrà in tribunale, con le accuse di guida in stato di ebbrezza, guida senza patente e resistenza all'arresto che pendono sul suo capo.

L'escalation di pazzie di Bieber prosegue così senza sosta, con la vicinanza del padre paradossalmente ‘malata' e portatrice sana di disastri, tanto da poter ipotizzare un arresto bis che a questo punto, visto il numero di bravate che continua a salire, si fa sempre più vicino.

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO