GIÙ I TASSI, DRAGHI SPINGE LA CRESCITA - INDAGATO DE BENEDETTI - L’ATTACCO DI RENZI: CANCELLIERI DOVEVA DIMETTERSI

L’Europa e le palle d’acciaio Letta nel tormentone maschilista - Sorpresa Twitter in Borsa Balzo superiore al 72% al debutto - Rischio stangata su banche e imprese per lo stop all’Imu - Mezzo milione di regali l’ultimo scandalo Rai…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Costo del denaro mai così basso. Editoriale di Sergio Romano: Chi può temere la pace iraniana. Sotto l'apertura: L'attacco di Renzi: Cancellieri doveva dimettersi. Al centro con foto: Gli orsi in prigione (per non ucciderli). Ancora al centro: Sorpresa Twitter in Borsa Balzo superiore al 72% nella giornata del debutto. In taglio basso: Passaggio a livello guasto Travolti padre e figlio.

draghidraghi

LA REPUBBLICA - In apertura: Giù i tassi, Draghi spinge la crescita. Sotto il retroscena: Un'altra breccia nel muro tedesco e L'Europa e le palle d'acciaio Letta nel tormentone maschilista. Di spalla: Il cinguettio di Twitter fa impazzire Wall Street. Al centro: Renzi attacca: la Cancellieri doveva dimettersi. In taglio basso: Mezzo milione di regali l'ultimo scandalo Rai.

LA STAMPA - In apertura: Costo del denaro mai così basso. Editoriale di Franco Bruni: Perché lo stimolo sarà limitato. Al centro con foto: Twitter, il cinguettio che strega la Borsa. In due richiami: Pd, l'amarezza di Epifani per il grande pasticcio e Pdl, la contabilità di Verdini in attesa dello scontro finale. Di spalla: L'identikit delle ragazzine in vendita. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Bolle d'acciaio.

debenedetti adn xdebenedetti adn x

IL GIORNALE - In apertura: Indagato De Benedetti. Editoriale di Vittorio Feltri: I democratici senza democrazia. Al centro con foto: Letta, il pallista d'acciaio. In taglio basso: Checcolosso Zalone di Marcello Veneziani.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: La Bce taglia i tassi a sorpresa. Editoriale di Donato Masciandaro: Un doppio segnale. Di spalla: Rischio stangata su banche e imprese per lo stop all'Imu. Al centro: Twitter, debutto con rally.

letta renziletta renzi

IL MESSAGGERO - In apertura: Mossa Bce: mutui meno cari. Editoriale di Alessandro Campi: La necessità di definire il campo dei moderati. Sotto l'apertura in un riquadro: Letta: in Europa ho le palle d'acciaio. La metamorfosi di "Enrico il mite". Al centro con foto: Twitter vola, esordio boom a Wall Street. Ancora al centro: Pdl, scissione vicina Quagliariello: "Noi non ci dimettiamo". In taglio basso: La baby squillo disse: mamma non posso, devo fare i compiti.

IL TEMPO - In apertura: L'Europa ci finanzia la sagra del castrato. Editoriale di Gian Marco Chiocci: Il funerale degli ipocriti. Al centro con foto: Le lettere di Priebke al Vaticano.

IL FATTO QUOTIDIANO - Pdl e Pd, salta tutto. Al centro: Olivetti, così Lucia e gli altri sono morti per l'amianto. Di spalla: Henry palle di acciaio di Marco Travaglio.

TWITTER SI QUOTA IN BORSATWITTER SI QUOTA IN BORSA

MF - In apertura: Draghi spariglia coi tassi.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…