Mai sentito parlare di orgasmo rovinato? Non quello involontario, quello intenzionale. E’ un aspetto del fetish, gradito agli uomini sottomessi, che svuotano i testicoli senza il piacere del climax. Eiaculano ma senza lo spasmo dei muscoli.
I motivi sono vari. Innanzitutto la dominatrice è convinta che il suo schiavo debba sempre tenersi concentrato su di lei. Lo porta all’apice e poi si interrompe, negandogli l’esperienza completa. Professionista del genere è la Mistress Taylor, nota per i suoi “orgasmi abbandonati”, dove la stimolazione finisce di botto e il pene prova con frustrazione a portare a termine. Una delle sue tecniche di privazione è chiudere con il pollice la fessura da cui esce lo sperma. La Taylor ottura il buco per quasi un minuto e poi rilascia. Oppure il pene viene chiuso con una cintura di castità, e deve raggiungere un orgasmo scomodo e doloroso, al minimo dell’erezione.
goddess jude 9 dita von teese dominatrix
Alcuni feticisti lo praticano anche durante l’autoerotismo. Sostengono così di eiaculare ogni volta un terzo di un orgasmo pieno, ma di poter ripetere la pratica almeno tre volte, alla fine producendo molto più liquido seminale che in un’unica volta. Questione di perseveranza e di controllo del testosterone, serve a mantenere lo stato di sottomesso lungo tutta la sessione sadomaso.
stivaletto festish firmato dirk hooper scatto di dirk hooper dominatrice in latex fetish dominatrix conchita crop1000x500 ceara lynch dominatrice mistress carla beyonce in stile dominatrix dominatrici e schiavi dell ottocento dominatrix 1 dominatrix 2 la dominatrice kim petro catherine robbe grillet dominatrice di francia la dominatrice charlotte rose capeggia la protesta a westminster maschera dominatrice a tokyo sasha da studentessa a dominatrice sasha da studentessa a umiliatrice professionista sasha diventa dominatrix dopo un incidente stradale sasha mizaree dominatrice love hotel miss mog dominatrix