CON I GOL DI CASSANO E BALOTELLI L’ITALIA RESTA NELL’EURO - EURO, IL VOTO GRECO NON BASTA - TASSI SPAGNOLI RECORD, SPREAD IN RIALZO - IL COLLE CHIEDE, IL PG ESEGUE LE PRESSIONI PER MANCINO - LA RICETTA DI POLILLO: MENO FERIE SOLO COSÌ POTRÀ SALIRE IL PIL - NAPOLI, L’ASSESSORE-PM LASCIA LA GIUNTA DE MAGISTRIS - TELECOM-CDP: AL VIA LA TRATTATIVA SULLO SCORPORO DELLA RETE….

Condividi questo articolo


Il Velino.it

CASSANO GOL  ITALIA-IRLANDACASSANO GOL ITALIA-IRLANDA

CORRIERE DELLA SERA - In alto: "L'Italia di Cassano e Balotelli soffre, vince e va avanti". In apertura: "‘La Grecia non calma i mercati". In un riquadro: "I ribelli di estrema destra". Accanto: "L'islamico Morsi presidente ma in Egitto comanda l'esercito"; "Le parole di pietra e di troppo di Bertone". Editoriale di Federico Fubini: "Chi investe e non vede". In basso: "I quesiti (difficili) per scovare i più bravi". In un riquadro: "Mancino e le telefonate con il Quirinale".

CASSANO ITALIA-IRLANDACASSANO ITALIA-IRLANDA

LA REPUBBLICA - In apertura: "Euro, il voto greco non basta". Sotto: "Il processo dei grandi"; "Federazione zoppa". Di spalla: "Il paese dei divorzi più lunghi al mondo". Al centro: "‘Tobagi e Colombo nel Cda della Rai". Sempre al centro con foto: "Gli azzurri soffrono, poi volano ai quarti. Gol di Cassano e capolavoro di Balotelli". In basso: "L'algoritmo della nazionale contro le fughe di notizie"; "Ecco i processi censurati dalla legge-bavaglio".

BALOTELLI GOL- ITALIA-IRLANDABALOTELLI GOL- ITALIA-IRLANDA

LA STAMPA - In apertura: "Usa e Brics, pressing sull'Europa". Sotto: "La ricetta di Polillo: meno ferie Solo così potrà salire il Pil". Editoriale di Enzo Bettiza: "Il passaggio obbligato dell'Unione". Al centro con foto: "Italia ai quarti, Balotelli scaccia la paura". Di spalla: "Stato-mafia le pressioni di Mancino su Grasso". Commento di Carlo Federico Grosso: "Il Quirinale e la mossa legittima". In basso: "Il sottosegretario Quaresima".

BALOTELLI GOL- ITALIA-IRLANDABALOTELLI GOL- ITALIA-IRLANDA

IL GIORNALE - In apertura: "L'Italia resta nell'euro". Editoriale di Nicola Porro: "Esodi e ferie tagliate Pagano solo i giovani". Al centro: "Se nessuno cerca più un centro di gravità"; "Non rottamiamo la moneta che tiene testa al dollaro". In basso: "La democrazia non vale un soldo bucato".

NICOLA MANCINO E GIORGIO NAPOLITANONICOLA MANCINO E GIORGIO NAPOLITANO

IL SOLE 24 ORE - In alto: "Nuovo software degli studi di settore Tutti i calcoli per i contribuenti"; "Telecom-Cdp: al via la trattativa sullo scorporo della rete"; "FonSai riunisce il cda sull'azione di responsabilità". In apertura: "Tassi spagnoli record, spread in rialzo". Sotto: "La crescita di Berlino può curare l'Europa". Editoriale di Adriana Cerretelli e Alessandro Merli: "La vera diga è l'unione bancaria": "L'America non salga in cattedra". Di spalla: "Il G-20: lo sviluppo è la priorità assoluta, banche da sostenete". Sotto: "Le tre settimane che cambiano l'Unione". In basso: "I primati ‘tedeschi' di Parma".

GRECIA  nuova_democraziaGRECIA nuova_democrazia

IL MESSAGGERO - In apertura: "Borse giù, il voto greco non basta". Sotto: "Monti: crisi non nasce in Ue è tempo dell'Unione politica". Editoriale di Marco Fortis: "L'Europa e il freno tedesco". Al centro con foto: "I gol di Cassano e Balotelli spingono gli azzurri ai quarti". Sempre al centro: "Bertone: vogliono dividere il Papa dai suoi cardinali". In un riquadro: "Napoli, l'assessore-pm lascia la giunta De Magistris". In basso: "La vigilessa figlia di un generale a giudizio per il duplice omicidio"; "Rodney King, quattro detective è il luogo del delitto di Biancaneve".

LUIGI DE MAGISTRISLUIGI DE MAGISTRIS

IL TEMPO - In apertura: "L'Italia c'è. Ora forza Grecia". Al centro, fotonotizia: "Frau Panzer Merkel: inflessibili con Attene". Di spalla: "Il male dell'Europa non è sotto il Partenone". Sotto: "Nel futuro della Rai cìè tutto tranne il merito". Ancora sotto: "Alemanno al prefetto precettare i macchinisti". In basso: "Il policlinico non paga condizionatori spenti".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Il Colle chiede, il pg esegue Le pressioni per Mancino". Editoriale di Marco Travaglio: "Si dimette nessuno?". Al centro: "Tregua ad Atene, ma Madrid affonda i mercati". Accanto, fotonotizia: "Che fatica. 2-0 al Trap gli azzutti ringraziano la Spagna".

BALOTELLI GOL- ITALIA-IRLANDABALOTELLI GOL- ITALIA-IRLANDA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…