IL “GRANDE FRATELLO” TORNERÀ ANCHE NEL 2015: HA SUPERATO LA PROVA DEGLI ASCOLTI - RENZI DEBORDA IN TV - “L’ARENA” DI GILETTI SI PRENDE TUTTA LA DOMENICA? - CRUCIANI NON VUOLE FARE IL PARENZO DI ILARIA

A una settimana dalla finale, il “GF” con 4 milioni e 18,6% di media (e 650mila tweet), sarà riconfermato - “L’Arena” cannibalizzerà “Domenica In”? - “TopCrime” fa un anno con 1,5% di share medio - Cruciani non vuole fare la spalla di Ilaria D’Amico…

Condividi questo articolo


Maurizio Caverzan per "il Giornale"

Il Grande Fratello chi l'ha visto? In media 4 milioni e 45mila telespettatori, 18,65 per cento di share (la media di Canale 5 in primetime è del 16 per cento). Risultato confortante, al punto che sembra ormai certa l'edizione 2015.

Ad una settimana dalla finale, il 26 maggio, bilancio positivo anche del seguito sui social e sul web: nelle prime undici puntate ha registrato circa 650mila tweet con oltre 150 milioni di pagine viste sul sito ufficiale. Un reality dal glorioso passato che continua a fare il suo onesto lavoro. Anche se dopo 13 edizioni non si può chiedergli più di dettare le tendenze.

manuela arcuri opinionista del grande fratellomanuela arcuri opinionista del grande fratello

IL TELETOUR DI RENZI
Lunedì 5 maggio a Tiki Taka (Italia Uno), giovedì 8 maggio a Announo (La7), venerdì 9 maggio a Virus - Il contagio delle idee (Raidue), lunedì 12 maggio a Quinta colonna ( Rete4), martedì 13 maggio a Ballarò (Raitre), ieri a L'Arena (Raiuno). È la lista delle partecipazioni a programmi televisivi di Matteo Renzi nel mese di maggio. Ma forse ne è sfuggita qualcuna...

UN'ARENA PIÙ LARGA
Se ne parla da tempo, ma ora sembra cosa fatta. In vista della presentazione dei palinsesti autunnali, anche a causa della concorrenza di Domenica Live a Raiuno è stata avviata una profonda riflessione per rinnovare la domenica pomeriggio. È molto probabile che dal prossimo anno sarà ampliata L'Arena riducendo se non abolendo Domenica In .

Grande Fratello Alessia MarcuzziGrande Fratello Alessia Marcuzzi

PRIMA CANDELINA DELLA RIVELAZIONE TOPCRIME
Domenica primo giugno TopCrime compie un anno. Si festeggerà con una serata in qualche locale di tendenza o con una lectio di un giallista alla moda? Ce n'è motivo in quanto con l'1,5 per cento di share la rete di serie gialle e noir di Mediaset è stabilmente sul podio dei canali digital free più visti.

SCAZZO RENZI FLORISSCAZZO RENZI FLORIS

CRUCIANI NON VUOLE DIVENTARE PARENZO
Volteggiando nel Tango , pian piano Ilaria D'Amico e Giuseppe Cruciani troveranno feeling ed equilibrio. Ma chissà se avrà lunga vita la coppia di SkyTg24 . In queste situazioni i ruoli devono essere chiari: c'è il perno e c'è la spalla. Ma Cruciani che a La Zanzara è la voce principale, nel talk di Sky appena può graffia, forse perché non vuol rassegnarsi a fare la parte di Parenzo.

SCAZZO RENZI FLORISSCAZZO RENZI FLORIS

 

MASSIMO GILETTI OSPITE DI SERVIZIO PUBBLICOMASSIMO GILETTI OSPITE DI SERVIZIO PUBBLICO SELVAGGIA LUCARELLI E GIUSEPPE CRUCIANISELVAGGIA LUCARELLI E GIUSEPPE CRUCIANI Paolo De Paola e Ilaria DAmicoPaolo De Paola e Ilaria DAmico

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…