INCONTRO AL VERTICE MINETTI-BELEN-BALLERINO. DOVE? DAL CHIRURGO PLASTICO, OF COURSE! - IL BANANA A CENA CON ALLEGRI INTRATTIENE CAROL ALT - BLITZ DI GUBITOSI ALLA RAI DI BORGO PIO - IL NUOTATORE MARIN NELLA TRAPPOLA DELLA BIONDA - JORGE LORENZO CON LA EX DEL TROTA - ANCELOTTI TOGLIE LA PLAYSTATION A IBRA - LA GREGORACI DÀ BUCA ALLA PARODI - GIARDA ADDETTO STAMPA DELLA SEVERINO - LA FORNERO PER UNA VOLTA NON SCAPPA…

Condividi questo articolo


1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi" in edicola domani

nicole minetti a colorado cafenicole minetti a colorado cafe

1- GREGORACI VS PARODI
Lo scorso 22 novembre Elisabetta Gregoraci doveva essere ospite nella trasmissione pomeridiana di Cristina Parodi su La7. Ma, mentre la conduttrice stava annunciando in studio la moglie di Flavio Briatore, questa ha ricevuto una telefonata urgente sul cellulare. E subito dopo ha annunciato agli autori della trasmissione, che aveva avuto l'ordine di non entrare in studio. Il risultato?

belen stefanobelen stefano

La Parodi si è trovata con venti minuti di "buco" televisivo. Il motivo? Elisabetta non aveva ricevuto il fax di liberatoria dalla Rai (la conduttrice attualmente è impegnata con la messa in onda di Made in Sud, su Raidue). Se avesse partecipato allo show della Parodi, rischiava una multa. Così ha fatto un passo indietro e, per scusarsi con Cristina, il giorno dopo, le ha mandato un mazzo di fiori.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINOBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO

2- A CAPODANNO ARRIVA TESSA
Nella notte del 31 dicembre si accende Italia 1, che da Torino festeggerà il Capodanno con gli italiani. Madrina e conduttrice della serata Tessa Gelisio, che vediamo in tv a Cotto e mangiato, trasmissione di cucina in onda su Italia 1, tutti i giorni, dopo Studio Aperto.

3- INCROCI CHIRURGICI
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono recati dal loro chirurgo estetico di fiducia. E nella sala d'aspetto hanno incontrato un'altra cliente molto conosciuta: Nicole Minetti, che quest'estate ha avuto un flirt con Fabrizio Corona, ex della Rodriguez. Tra le due c'è stato soltanto un breve saluto di circostanza, poi l'ex consigliere regionale è andata velocemente via.

ELISABETTA GREGORACIELISABETTA GREGORACI

4- RIVOLUZIONE AL PARIS SAINT-GERMAIN
Si chiama Nick ed è il braccio destro, nonché l'analista di squadra, di Carlo Ancelotti al Paris Saint-Germain. Nick, l'uomo di ferro, ha eliminato per i calciatori, che militano nella squadra francese, la sala relax, dove potevano giocare a biliardo, a carte o alla Playstation. Niente più distrazioni, quindi. Tra i più delusi per questa scelta Zlatan Ibrahimovic.

5- UN CAMPIONE DEL MONDO PER L'EX DEL TROTA
Il campione di motociclismo Jorge Lorenzo ha perso la testa per una bellezza nostrana: Elena Morali, ex fidanzata di Renzo Bossi. Lorenzo e la Morali si sono conosciuti durante il Rally World Champion di Monza. Il centauro l'ha conquistata cantando al karaoke le canzoni di Eros Ramazzotti. Poi hanno concluso la serata insieme, lontano da occhi indiscreti.

cristina parodi la SETTEcristina parodi la SETTE

6- BERLUSCONI DALLA ALT... AL TARTUFO
Dopo la vittoria del Milan contro la Juventus a San Siro la scorsa domenica, Silvio Berlusconi ha riunito gli amici più intimi (Marco Van Basten, Adriano Galliani, Massimiliano Allegri e pochi altri) in un noto ristorante del centro di Milano per festeggiare il risultato dei rossoneri. L'ex presidente del Consiglio, che all'ingresso del locale si è intrattenuto a lungo con la ex top model Carol Alt, incontrata per caso, ha fatto uno strappo alla rigida dieta alla quale si sottopone da due mesi. «Ordino un risotto con tartufo abbondante», ha chiesto Berlusconi, che poi ha concluso assaggiando anche dei cannoncini alla crema appena sfornati. Durante la serata ha parlato di calcio e, infatti, accanto a lui, ha voluto l'allenatore del Milan, Allegri.

LA ROVESCIATA DI IBRAHIMOVIC CONTRO L'INGHILTERRALA ROVESCIATA DI IBRAHIMOVIC CONTRO L'INGHILTERRA

7- MARIN IN TRAPPOLA
Lo schema è sempre lo stesso: un vip chatta su Facebook e trova la procace bionda che chiede un incontro. Peccato che la donna non sia da sola, ma con i fotografi al seguito. Il primo a cascarci con Francesca Brambilla, ribattezzata la "Dea" della squadra dell'Atalanta, è stato Cesare Cremonini. Poi è toccato al nuotatore Luca Marin, ex di Federica Pellegrini: prima ha accettato l'invito, poi, accortosi della trappola con tanto di fotografi, ha lasciato per strada la ragazza ed è corso via.

8- IL DETTAGLIO DEL RE (DEL JEANS)
Momento di nervosismo in un famoso centro estetico milanese. Lo stilista Renzo Rosso non trovava la sua fedele estetista, che gli cura minuziosamente le sopracciglia. Il caos è rientrato quando la ragazza preferita da Rosso è apparsa per mettere mano sulla folta peluria di Renzo.

LUCA MARINLUCA MARIN

9- UN'ALTRA GRAVIDANZA A CASA RODRIGUEZ
Belle notizie per Belen Rodriguez: la sua tata Lulu le ha comunicato che è al quarto mese di gravidanza, proprio come la showgirl. La Rodriguez ha reagito da un lato con lacrime di gioia, dall'altro ha mostrato segni di rabbia perché da ora dovrà mettersi alla ricerca di una nuova tata.

10- LACRIMA DI LIGONCHIO
Iva Zanicchi torna nei luoghi della sua infanzia: quella centrale idroelettrica dell'Appennino reggiano che compie novant'anni di attività (con tre generazioni di Zanicchi al lavoro). La piccola Iva piangeva a squarciagola, spedita nelle colonie estive per i figli dei dipendenti. Da grande, presa da tutti questi pensieri, la stessa manda giù altre lacrime di commozione.

BERLUSCONI CON FRANCESCA PASCALE GAZZETTA ITBERLUSCONI CON FRANCESCA PASCALE GAZZETTA IT

11- C'ERAVAMO TANTO AMATI
Domenica 25 novembre, in una piccola chiesetta in provincia di Ferrara, il calciatore Matteo Ferrari, cresciuto proprio in Emilia-Romagna, ha rivisto l'ex compagna Aida Yespica. I due si sono riuniti per celebrare il battesimo di Aron, figlio che hanno avuto ai tempi della loro relazione. Look informale e dopo la cerimonia tutti a pranzo a casa di Matteo. Poi Aida è rientrata a Milano insieme con il bambino. Ferrari gioca in Canada nel Montréal Impact con Di Vaio, Nesta e Corradi.

Piero GiardaPiero Giarda


2- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

MINISTRO PAOLA SEVERINOMINISTRO PAOLA SEVERINO


1 - MODE DA FINE LEGISLATURA
Gli outfit da fine legislatura lasciano un po' a desiderare. L'ex ministro Andrea Ronchi, per esempio, girava nel Transatlantico vestito come se dovesse portare il cane al parco, con dolcevita sportivissimo, giacca di velluto e Clarks, mentre Olga D'Antona sfoggiava un look da safari di mezza stagione.

2 - CHIACCHIERE PARLAMENTARI
Un gruppo di deputate sfogliano un news magazine con una Obama Story e commentano: «Nel mondo, si sa, vinci solo se sei un piacione vero: bello, figo e che buchi il video, altro che idee e programmi...». Ogni riferimento ai candidati delle primarie è casuale.

Elsa ForneroElsa Fornero

3 - LA FORNERO NON SI DÀ ALLA FUGA
La notizia è che alla conferenza stampa delle deputate Deborah Bergamini e Federica Mogherini sulla violenza sulle donne, il ministro Fornero non è stato contestato e non è scappato.

ANDREA RONCHI ALLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO MESSAGGERO FOTO OLYCOMANDREA RONCHI ALLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO MESSAGGERO FOTO OLYCOM

4 - IL BLITZ DI GUBITOSI
Blitz del direttore generale della Rai Luigi Gubitosi nella sede Rai di Borgo, vicino al Vaticano. Ha trovato tutti al loro posto e intenti a un duro lavoro pomeridiano. Non ha avuto niente da eccepire.

5 - GIARDA FA ANCHE L'ADDETTO STAMPA
Il ministro Piero Giarda continua a confondere i ruoli. Stavolta ha deciso di fare le veci dell'addetto stampa del guardasigilli Severino, allertando i giornalisti del Transatlantico, perché "il ministro vorrebbe dichiarare qualcosa".

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO