INCREDIBILE MA VERO: PURE IL GIGANTE TERRY CREWS È STATO MOLESTATO DA UN POTENTE PRODUTTORE DI HOLLYWOOD! - ‘MI HA PALPATO I GENITALI. VOLEVO REAGIRE CON VIOLENZA, MA POI HO PENSATO CHE IL GIORNO DOPO I TITOLI SAREBBERO STATI: ‘UOMO NERO DI 110 CHILI RIEMPIE DI BOTTE UN BOSS DI HOLLYWOOD’ E SAREI FINITO IN GALERA’

- -

 

- -

 

-

Condividi questo articolo


Valentina D’Amico per www.movieplayer.it

 

terry crews e la moglie terry crews e la moglie

Lo scandalo sessuale che ha coinvolto Harvey Weinstein è ormai un fiume in piena. Decine e decine di attrici, da Angelina Jolie a Gwyneth Paltrow, da Asia Argento a Heather Graham, hanno raccontato di aver subito pesanti avances o assalti sessuali dal mogul di Hollywood. Adesso è un uomo a farsi avanti raccontando la sua esperienza.

 

Terry Crews, star della serie Brooklyn Nine-Nine, ha raccontato in una serie di tweet di aver subito molestie sessuali da un "executive di Hollywood di alto livello" che ha ha tastato le sue parti intime di fronte alla moglie dell'attore.

 

terrycrews ?@terrycrews

My wife n I were at a Hollywood function last year n a high level Hollywood executive came over 2 me and groped my privates. (2/cont.)

21:45 - 10 ott 2017

 

terrycrews ?@terrycrews

Jumping back I said What are you doing?! My wife saw everything n we looked at him like he was crazy. He just grinned like a jerk. (3/cont.)

21:45 - 10 ott 2017

 

terry crews terry crews

Crews racconta di aver pensato di reagire con violenza, ma poi ha capito che la storia sarebbe stata data in pasto ai media come gossip. "'Un uomo nero di 240 libbre riempie di botte un Boss di Hollywood' sarebbe stato il titolo il giorno dopo" ha twittato l'attore aggiungendo che il produttore il cui nome non viene rivelato lo ha chiamato il giorno dopo per scusarsi e lui ha deciso di non rivelare l'assalto subito per non essere ostracizzato.

 

terrycrews ?@terrycrews

Who’s going 2 believe you? ( few) What r the repercussions?(many) Do u want 2 work again? (Yes) R you prepared 2b ostracized?(No)(11/cont.)

 

terry crews terry crews

L'attore ha specificato che Hollywood non è l'unica industria in cui i predatori la passano liscia. "Comprendo le persone che finora non hanno trovato la forza di denunciare. Ma Harvey Weinstein non è il solo a comportarsi in questo modo" ha twittato Crews aggiungendo: "Spero che la mia confessione, insieme a quelle delle donne molestate che si sono decide a parlare, aiuti le vittime di abusi sessuali a trovare la forza di denunciare le violenze".

terry crews terry crews

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…