INDOVINA CHI - LEI HA APPENA SCIPPATO IL BABY FIDANZATO A UN’ATTRICE FAMOSA. LA NUOVA COPPIA VORREBBE ORA NAUFRAGARE IN UN REALITY PER RAGGRANELLARE SOLDI E GLORIA - DEPUTATO DAL TEMPERAMENTO BURRASCOSO E DALLO SCIVOLONE FACILE SUL BUON GUSTO SAREBBE SULLA GRATICOLA: UNA SUA EX ASSISTENTE, NON PAGATA, MEDITA DI PORTARLO IN TRIBUNALE - LUI HA OTTENUTO UN MILIONE E MEZZO DI EURO PER DUE SERATE. MA LA SUA VOLITIVA MOGLIE NON È ANCORA SODDISFATTA…

Condividi questo articolo


VALIGIA DELLE VACANZE PRONTA PER AMBRA, MELISSA SATTA E ALTRE SVIPPATE....


Da "Oggi"

AMBRA ANGIOLINIAMBRA ANGIOLINI

1 - LA VALIGIA (DELLE VACANZE) SUL LETTO...
Anche i vip sono alle prese con i bagagli per le vacanze. E ognuno di loro ha capi irrinunciabili da portare con sé. Ambra Angiolini, per esempio, anche quando va in ferie in località sperdute mette in valigia un paio di pantaloni a sigaretta, che adora. Melissa Satta ha una fissazione per i completini da bagno abbinati.

CATERINA BALIVO E LA POSTA DEL CUORECATERINA BALIVO E LA POSTA DEL CUORE

Caterina Balivo adora l'eleganza dei caftani leggeri, mentre l'attrice Giulia Bevilacqua pensa che anche in vacanza per fare look bastino un paio di ballerine e occhialoni da sole ispirati ad Audrey Hepburn. Emma Marrone non dimentica mai a casa i suoi adorati short.
Nonostante ormai tutti facciano foto con i cellulari, Martina Colombari, invece, mette sempre in valigia una macchinetta fotografica digitale. Ma alla fine è lei a essere paparazzata.

2 - PER ASIA, IL GIORNO DEL CIVETTA...

Si sono detti addio pochi mesi fa. Ma ora per Asia Argento, 36 (nel tondo) e l'ex marito Michele Civetta, 37, potrebbe essere iniziato un secondo tempo. Alla premiazione romana dei Globi d'Oro tra i due erano sorrisi e occhi dolci. La coppia ha un bimbo, Nicola Giovanni, di quasi 4 anni. E a proposito di Globi d'Oro, Patty Pravo non ha potuto ritirarlo: è arrivata con oltre un'ora di ritardo alla serata...

3 - FONDAZIONE E NOZZE PER ANDREA...
Il tenore Andrea Bocelli, che ha appena inaugurato una fondazione a favore degli ipovedenti, sposerà a settembre la compagna Veronica Berti, madre della piccola Virginia.

Emma MarroneEmma Marrone

4 - INDOVINA CHI...
Vogliono essere famosi
Lei ha appena scippato il baby fidanzato a un'attrice famosa. La nuova coppia vorrebbe ora naufragare in un reality per raggranellare soldi e gloria.
E ha iniziato la questua tra gli sponsor. L'amore trionfa.

MARTINA COLOMBARI AL CAMPARI PARTY jpegMARTINA COLOMBARI AL CAMPARI PARTY jpeg

Burrasca per un deputato
Deputato dal temperamento burrascoso e dallo scivolone facile sul buon gusto sarebbe sulla graticola: una sua ex assistente, non pagata, medita di portarlo in tribunale.

Due serate, mille guai
Lui ha ottenuto un milione e mezzo di euro per due serate. Ma la sua volitiva moglie non è ancora soddisfatta e rende la vita complicata a chi deve mandarle in onda.

cinema65 andrea bocelli mocinema65 andrea bocelli mo

La lontananza incrina
Stanno insieme da quasi un anno, ma lei lavora a Roma, lui in giro per l'Italia. Cercano di vedersi, ma il loro amore sarebbe entrato in crisi lo stesso.

Pensieri inopportuni
Sta con uno dal nome esotico. Ma pensa all'ex dal nome italico.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO