INDOVINELLI: CHI È L’ECCENTRICO CANTANTE GAY CHE VIENE AVVICINATO DA UN BELLIMBUSTO CON UNA GAMBA FASCIATA CHE DICE DI VOLERLO CONOSCERE, MA CHE SOLO DOPO GLI SVELA DI ESSERE UN ATTORE HARD? - CHI È QUELLA PARLAMENTARE MOLTO VICINA ALL’EX PREMIER, CHE ULTIMAMENTE SFOGGIA UN DÉCOLLETÉ NUOVO E ROTONDO? - QUALE ATTRICE ITALIANA ADORATA DA TARANTINO HA AVUTO UNA RELAZIONE CON UN ATTORE PIÙ GIOVANE DI LEI? - ZAMPAGLIONE “SEQUESTRATO” IN EGITTO - MENTANA CONTRO VESPA - IL GUFO DI WOODY PER FLAMINIA PATRIZI…

Condividi questo articolo


Da "Oggi" - www.oggi.it

1 - INDOVINA CHI:

FLAMINIA PATRIZI MONTOROFLAMINIA PATRIZI MONTORO WOODY ALLEN SUL SETWOODY ALLEN SUL SET

INVIDIATA E SOSPETTA
Lei è una parlamentare molto vicina all'ex premier. Che ultimamente sfoggia invidiatissime quanto sospette rotondità del décolleté.

ALTARINI VINTAGE
Un'attrice italiana adorata da Quentin Tarantino avrebbe avuto una relazione con un attore più giovane di lei conosciuto a un concorso di bellezza. Se lo ricordate a lei, sorride sorniona.

CHIACCHIERE SOTTOVOCE
Entrambi intrattengono la sera in tv, entrambi con una cifra tra il serio e il comico. Ma su due reti concorrenti. Eppure qualche sera fa confabulavano animatamente a margine di un evento milanese. Che uno stia pensando di rubare l'altra?

PRESENTAZIONI TARDIVE
L'eccentrico cantante gay era a cena. Viene avvicinato da un bellimbusto con una gamba fasciata che dice di volerlo conoscere. E che solo dopo gli svela di essere un attore hard con 400 film all'attivo.

QUENTIN TARANTINOQUENTIN TARANTINO

2 - ZAMPAGLIONE "SEQUESTRATO" IN EGITTO
Federico Zampaglione è andato in vacanza con la compagna Claudia Gerini e le figlie Linda e Rosa a Sharm el Sheik. Ma ha perduto il passaporto. E così la famiglia è tornata in Italia, ma lui è stato trattenuto dalle autorità egiziane.

sco23 claudia gerini federico zampaglionesco23 claudia gerini federico zampaglione

3 - IL GUFO DI WOODY
Pochi lo sanno, ma durante il suo soggiorno romano, Woody Allen ha organizzato una colazione molto esclusiva in onore della sua amica del cuore Flaminia Patrizi. All'Hotel Excelsior, il regista, finalmente rilassato, ha poi regalato a Flaminia e ai suoi ospiti un piccolo gioiello raffigurante un gufo.

BRUNO VESPABRUNO VESPA

4 - MENTANA CONTRO VESPA
Per un giorno il Festival del giornalismo di Perugia si trasforma in un ring, o meglio in un'arena. Il 26 aprile, infatti, Enrico Mentana e Bruno Vespa sono per la prima volta sullo stesso palco. Si parla del mestiere di giornalista in un incontro dal titolo «Matador a confronto», moderato dall'autrice televisiva Simona Ercolani.

ENRICO MENTANA - copyright pizziENRICO MENTANA - copyright pizzi

La platea si aspetta fuoco e fiamme, visti i due modi così diversi di interpretare la professione. Sono in agenda del Festival, a un giorno di distanza, anche incontri con Michele Santoro e Corrado Formigli. Il mattatore di Servizio Pubblico e la più famosa delle sue creature, che ogni giovedì gli fa concorrenza su La7 con Piazza Pulita, si sfioreranno appena. Peccato...

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO