GLI INDOVINELLI DI DANDOLO: “AVEVO VOGLIA DI UN ORGASMO PROSTATICO”. COSÌ SENTENZIÒ IL NOTO ATTORE PRIMA DI FARE UN BOTTO. DI QUALE “BOTTO” SI TRATTA? CHI È QUELL’EX PARLAMENTARE MAL-DESTRO, NOTO IN PASSATO PER LE SUE SCORRIBANDE AMOROSE, CHE CONVOLERÀ A GIUSTE NOZZE? – SALEMI E PRETELLI AVVISTATI A MIAMI CON RAFFAELLA ZARDO. COSA BOLLE IN PENTOLA? - CHI È QUEL POLITICO DELLA DESTRA DI GOVERNO CHE CONTINUA A AVERE UNA FORTE ATTRAZIONE EROTICA PER I TASSISTI? – COSA CI FACEVA TRE NOTTI FA ROCCO SIFFREDI A PALMA DI MAIORCA? E POI VERA GEMMA, MONICA BELLUCCI E ARIADNA ROMERO...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

ariadna romero 1 ariadna romero 1

“Avevo voglia di un orgasmo prostatico”. Così sentenziò il noto attore prima di fare un botto. Di quale “botto” si tratta?

 

Chi è quell’ex parlamentare mal-destro, noto in passato per le sue scorribande amorose, che convolerà a giuste nozze in Costiera amalfitana tra pochi giorni? Ah, non saperlo…

 

Giulia Salemi, che il prossimo anno porterà il suo nobile lato B sulla poltrona in ecopelle del "GF Vip" al posto di Sonia Bruganelli, è stata avvistata a Miami con il suo storico fidanzato Pierpaolo Pretelli. Ad accompagnare la coppia c’era la mitologica Raffaella Zardo. Cosa bolle nel pentolone?

giulia salemi giulia salemi

 

Chi è quel politico della destra di governo che continua a avere una forte attrazione erotica per i tassisti? Ah, saperlo...

 

Chi è quel noto petroliere che continua col suo jet privato in quel di Miami? C’entra qualcosa la modella cubana Ariadna Romero?

 

La nota conduttrice potrebbe tornare in Rai. Il suo sponsor? “Pierfurby” Casini. Sotto i portici di Bologna raccontano che “Piercasinando” sia molto amico del di lei marito...

 

Cosa ci faceva tre notti fa il mitologico Rocco Siffredi a Palma di Maiorca? Un po’ di riposo prima delle nuove fatiche “continentali”?

ariadna romero 711534 ariadna romero 711534

 

A fine giugno, in quel di Parigi, verrà proiettato il film “Vera” con protagonista Vera Gemma. Ospite d’onore l’amica Monica Bellucci che per l’occasione verrà accompagnata dal suo nuovo fidanzato. Di chi si tratta?

 

 

 

vera gemma vera gemma

 

raffaella zardo 3 raffaella zardo 3

giulia salemi pierpaolo pretelli giulia salemi pierpaolo pretelli salemi pretelli salemi pretelli vera gemma vera gemma monica bellucci monica bellucci ariadna romero 8 ariadna romero 8 ariadna romero 9 ariadna romero 9 monica bellucci monica bellucci ariadna romero 10 ariadna romero 10 ariadna romero 15 ariadna romero 15 ariadna romero 12 ariadna romero 12 ariadna romero 5 ariadna romero 5 ariadna romero 13 ariadna romero 13 ariadna romero 6 ariadna romero 6 ariadna romero 16 ariadna romero 16 ariadna romero 2 ariadna romero 2 ariadna romero 7 ariadna romero 7 ariadna romero ariadna romero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…