INDOVINELLO: L’ACQUA È IL SUO REGNO. LE SUE LIAISON CON COLLEGHE HANNO RIEMPITO I GIORNALI, MA IN PASSATO IL RAGAZZO FREQUENTAVA LOCALI GAY - PIERSILVIO AVREBBE INTERROTTO OGNI COMUNICAZIONE CON IL PAPÀ – TUTTI A CAPRI PER LA FORNERO E BARCA – FENU POST-ORSI - BONANNI CON SCORTA NON SI CURA DELLA FILA - L’EX DELLA TOMMASI SEGRETARIO DI FEDE – “IL MALE” IN EDICOLA CON “SAVE THE PIDDÌ” E SVIGNETTE SU TELESE….

Condividi questo articolo


1- Novità in casa Berlusconi: Piersilvio avrebbe interrotto ogni comunicazione con il papà come segno di protesta per lo stato economico del fu impero Mediaset, dilapidato da spese pazze e femmine folli. L'unica che lo sta a sentire è Marina...

SILVIO E PIERSILVIO BERLUSCONISILVIO E PIERSILVIO BERLUSCONI

2- Avviso ai naviganti: Si avvisano i signori naviganti che a partire da oggi pomeriggio i traghetti per Capri sono esauriti. Sull'isola stanno arrivando i Giovani imprenditori di Confindustria con le loro fidanzate e amanti in tubino nero che da domani mattina alle 9 parteciperanno al tradizionale convegno nei saloni dell'hotel Quisisana.

ELSA FORNEROELSA FORNERO

Molti di loro scalpitano dalla voglia di battere le mani alla ministra delle lacrime Elsa Fornero che ha definito "choosy" i giovani schizzinosi. Poi sono pronti a raccogliere le forze per ascoltare gli interventi degli esponenti del Governo Moavero, Fabrizio Barca e Marta Dassù. Ai giornalisti Aldo Cazzullo e Dario Laruffa è stato affidato il compito di moderare i lavori del convegno (sponsorizzato da Allianz, Unicredit, Visa, Vodafone, Enel) che si concluderanno alle 13 di sabato con l'intervento del presidente Jacopo Morelli, il giovane imprenditore fiorentino che l'anno scorso ha preso il posto di Federica Guidi.

3- Orsi ha imboccato la strada del tramonto e i suoi collaboratori sono pronti a lasciarlo solo nella nave che affonda. Carlo Maria Fenu, suo portavoce, sarebbe pronto a lasciare piazza Montegrappa. I suoi amici dell'Opus Dei vorrebbero piazzarlo in un altro posto altrettanto gratificante (Generali è in cerca di un nuovo direttore delle relazioni esterne dopo il defenestramento di Mauro Giusto, relegato a seguire pubblicità e convegni).

Barca FabrizioBarca Fabrizio

4- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Di questi tempi bisognerebbe stare attenti a non dare troppo nell'occhio. Ma da quanto raccontano alcuni passeggeri del volo Milano-Roma, c'è stato un grande spiegamento di forze all'arrivo del segretario nazionale della Cisl, Raffaele Bonanni. Il sindacalista abruzzese, classe '49,dovendo prendere l'aereo si è fatto precedere da uomini di scorta o simili che gli hanno fatto platealmente largo tra la folla.

5- "Il Male" di Vauro & Vincino torna in edicola. Le copertine del n. 40 e la copertina dell'edizione straordinaria ‘'Save the Piddì''. A seguire, due pagine di Vauro sui grillini, e della storia di Alessio Spataro su Telese e Pubblico. I nuovi numeri saranno in edicola a Roma da domani, e nel resto d'Italia da venerdì 26.

CARLO MARIA FENUCARLO MARIA FENU

 

 



- INDOVINA CHI
LORO SI ACCAPIGLIANO
Una conduttrice è arrabbiata con una bionda collega. Per vendicarsi dice in giro che poco tempo fa, ad Ischia, le è volata via la parrucca preferita.

NOMIGNOLI NON ONOREVOLI
A Milano per l'acconciatura è soprannominata Mabilia, icona en travesti del gruppo teatrale dei Legnanesi. A Roma, Crudelia De Mon, perché ha fama di cattiva. Eppure è un'onorevole.

È SOLO ACQUA PASSATA
L'acqua è il suo regno. Le sue liaison con colleghe hanno riempito i giornali, ma in passato il ragazzo frequentava locali gay.

BELLISSIMA E BELLICOSA
La mitica attrice vuol querelare tutti: chi ha fatto la Barbie con le sue sembianze, chi ha impresso la sua immagine sulle T-shirt, chi ha scritto della relazione del suo ex marito con un attore...

PARLANTINA E DETTATO
Ah, se si sapesse che quella parlantina così fluente è frutto, in realtà, di un "dettato" dalla regia che arriva via auricolare...

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO