INDOVINELLO: CHI È L’ATTRICE BONONA MA IN DISARMO COL FIDANZATO DRAG QUEEN? - CHIUDETE LE FIGLIE IN CASA: PAOLINO BERLUSCHINO È SINGLE - ESPLODE L’EGO DI CORONA TRA L’USCITA DEL SUO TABLOID E UN NUOVO DOCUMENTARIO “NATURE” - LA DELLERA REDIVIVA INCONTRA OZPETEK, FORSE FARÀ LA PRODUTTRICE - HALLOWEEN CADAVERI E COMPLEANNI ZEQUILATI - IL CORTO DI MUCCINO - STASERA A CASA DI RICCARDO ROSSI…

Condividi questo articolo


DragDrag Queen

Gabriella Sassone per Dagospia

1- Indovina indovinello (tanto per essere un po\' cattivelli). Quale prorompente attrice (sex-symbol in disarmo) ha un fidanzatino (farlocco) che fino a qualche anno fa faceva la Drag-Queen al \"Gloss\" (l\'ex Alibi), imparruccata e paillettata col nome d\'arte di Suspiria? Le colleghe Drag si chiedono se lui abbia avuto il coraggio di raccontare i suoi trascorsi alla fidanzatona da rotocalco. Ma soprattutto si domandano quando lui abbia cambiato gusti sessuali...

lch40lch40 francesca dellera

2- Fermi tutti: c\'è un Berlusconi \"a piede libero\" per la città, sentimentalmente parlando. Eh? Non si tratta di Silvio-\"Bunga bunga\", un\'altra volta nel mirino per le sue amicizie pericolose con qualche donzelletta troppo giovane che vien dalla campagna (ma pure dal mare e dai monti)... Stavolta trattasi di Paolo, il fratello minore del Sultano di Arcore, editore de \"Il Giornale\", due matrimoni falliti alle spalle.

Paolino si è lasciato con Patrizia Marrocco, la bella produttrice esecutiva di fiction-trash targate Tarallo e di spettacoli teatrali, con cui è stato legato per 4 anni, tra tira e molla. Tra loro fu colpo di fulmine: lui aveva chiuso la lunga storia con Natalia Estrada da appena 2 mesi quando la conobbe. La prima uscita in coppia sotto il fuoco incrociato dei flash fu all\'inaugurazione di \"Zoomarine\" a Torvaianica.

coronacorona e belen alle maldive

Solo la scorsa estate, Paolo B. spiegava in un\'intervista di aver messo la testa a posto grazie a Patrizia: \"Sono diventato un bravo ragazzo. Ho smesso di fare il birichino. Patrizia è troppo bella e brava: mi ha incastrato\". Ora i maligni intimi della coppia raccontano che lei era diventata troppo gelosa e lui abbia preferito prendere la distanze. Chi sarà la prossima fortunata?

3- A proposito di Paolo B. La sua carissima amica Gioia Scola, all\'anagrafe Gioia Maria Tibiletti, ha festeggiato l\'altra sera il compleanno. Quanti anni ha compiuto? 50, come giurano gli amici, o 49 come si legge su Wikipedia? Party a tarda sera nel club \"Mood\", in Corso Vittorio Emanuele, pareti bianche e rose rosse baccarat all\'ingresso per le ospiti, champagne a fiumi e torta monumentale. Gioia, ex attrice ora produttrice (anche lei con Tarallo) si è cambiata di abito due volte: prima corto e poi lungo, entrambi black, tacchi assassini e capelli legati con uno chignon in puro stile Eva Kant.

AntonioAntonio Zequila e Monica

A brindare con lei, anche lo sceneggiatore di Benigni, Vincenzo Cerami. La Scola sta per produrre infatti un film per il cinema, scritto da Cerami e diretto da suo figlio Matteo. C\'è anche il regista di \"Gomorra\" Matteo Garrone con la sua Nunzia e il regista Pierfrancesco Campanella, amico storico di Gioia, a cui tutti ancora fanno i complimenti per il filmato \"Taglia corto!\" ispirato alle vicende di Jack Lametta. Er Mutanda Antonio Zequila arriva con una fanciulla e ai più fortunati racconta alcune sue storielle di sesso rimaste finora segrete (peccato non poterle riferire per buon gusto).

PAOLOPAOLO BERLUSCONI

E poi, Corinne Clery, Francesca Rettondini, Guglielmo Giovanelli, Danny Mendez con l\'avvocato Silvio Chiumento, l\'ex della De Sio Giuseppe Fulchieri, Alessandro Haber, Mara Keplero col suo toy-boy Bassam. Rosa Miranda canta con la sua band meliodie partenopee dedicate alla festeggiata. Sul più bello, invasione di campo di Riccardo Schicchi con corna da diavoletto e alcune pornostar vestite da streghe e diavolesse, già pronte per la notte di Halloween, tra cui spicca la mastodontica Milly D\'Abbraccio con la fidanzata Martina Cambi. Schicchi infatti è pedinato da una telecamera di Italia Uno (le Jene?) e sta girando un servizio sui riti di Halloween 4 giorni prima! (Tanto per fidarsi della tv).

4- Incredibile! Cotto e mangiato! Il \"Bunga Bunga\" è già diventato una canzoncina ironica e geniale, che spopola su Youtube. A proporla ieri sera a \"Parla con me\", il mitico Elio e le Storie Tese, che ridendo sotto i baffi posticci canta al ritmo del Waka Waka: \"Bunga bunga con Lele, bunga bunga con Fede, se non stai attento vai in galera per colpa dell\'Africa\". Lontano da \"X Factor\" che lo ingabbia nel ruolo del giudice, il geniale artista è ritornato a fare il terribile Elio. Invece Maurizio Crozza si è chiesto ieri sera nel suo spettacolo \"Fenomenì\", in scena al Politeama Rossetti di Trieste: \"Ma che cos\'è questo Bunga Bunga? Un hully-gully in orizzontale?\".

5- Che ci faceva ieri sera a cena a Roma la bombastica ed eterea Francesca Dellera con Ferzan Ozpetek e il suo responsabile casting Pino Pellegrino? Film ci cova? Pare che Francesca, delusa dalla recitazione, voglia diventare produttrice.

6- Auguri a Maruska Albertazzi. La giornalista, attrice, scrittrice ha messo al mondo martedì 26 ottobre alle ore 13 alla clinica Mater Dei il suo primo bebè: Pietro. Pazzo dalla gioia il padre del piccolo, Francesco Romeres, patron di Armosia. Maruska, durante la gravidanza, ha collaborato alla sceneggiatura del prossimo film di Carlo Verdone.

7- Vacanze romane per Belen e Fabrizio Corona, chiusi la sera a coccolarsi in una suite dell\'hotel Excelsior. Lei ha girato per un paio di giorni i nuovi spot della Tim, lui ha visionato paparazzi e giornalisti per il suo nuovo giornale, di cui è già pronto il numero zero. Il nuovo settimanale gossipparo si chiamerà \"Corona Stars\" e sarà diretto da Giacomo Airoldi, che già lavorava con Corona senior a \"Star + Tv\". Corona promette scintille: non farà sconti a nessuno. E sul primo numero, in edicola a gennaio, promette di pubblicare foto nude&crude di una stranota conduttrice tv. \"Immagini vecchie di 10 anni, ma dove si vede tutto ma proprio tutto\", assicura lui.

FerzanFerzan Ozpetek e Carlo Verdone

Intanto Fabrizietto, che ama apparire come pochi altri, è protagonista di un nuovo docu-film che racconta la sua vita spericolata e discussa. Dopo \"Videocracy\" di Erik Gandini, il bullo tatuato è tornato a farsi seguire quotidianamente dalle telecamere per alcuni mesi. Corona - come ha spiegato Panorama - si è fatto riprendere \"nature\", così com\'è, da mattina a sera, dall\'uffico alla palestra, mentre urla aggressivo in macchina e quando fa il tenerone con Belen. A condire il tutto, flash delle sue plateali ospitate tv e dichiarazioni di amici e conoscenti: dalle segretarie, alla barista sotto casa.

8- A proposito di Belen. Sarà la gaucha argentina prossimamente sul palco di Sanremo la guest-star (strapagata?) dell\'atteso Heineken Halloween Night, il festone ispirato stavolta alle oscure e misteriose atmosfere della \"Sposa cadavere\", il film-cult d\'animazione di Tim Burton . Dopo due anni di assenza, il party che celebra la notte di Halloween torna a Roma e andrà in scena all\'Acquario Romano, trasformato per l\'occasione in una vecchia chiesa, con tanto di pulpito, altare, acquasantiere e confessionali, pronta ad accogliere gli invitati alle singolari nozze della misteriosa sposa fantasma.

GabrieleGabriele Muccino e Angelica Russo

Accedono al matrimonio più macabro dell\'anno solo gli ospiti che hanno ricevuto un\' insolita partecipazione di nozze nera, come Manuela Arcuri, Claudia Gerini e Federico Zampaglione, Paola Barale, Nina Senicar, Michela Quattrociocche, Christiane Filangieri, Francesca Inaudi, Sarah Felberbaum, Amanda Sandrelli, Giulia Bevilacqua, Giorgio Pasotti, Daniele Liotti, Giampaolo Morelli, Vincent Spano, Giulio Berruti, Luca Calvani, Matteo Maffucci, Giuseppe Zeno, Michele Riondino e molti altri. Black carpet all\'ingresso, atmosfere incantate e apparizioni di creature strane e misteriose, a partire da un inquietante becchino che si aggira per un cimitero \"stile inglese\".

9- Aprirà i battenti la prossima primavera nel cuore di Milano, in piazza San Babila, nei 1500 mq. lasciati liberi da Upim, il primo monomarca targato PZero, il progetto di industrial design lanciato da Pirelli nel 2002 e diventato, in pochi anni, un successo internazionale. \"Nel negozio, forti saranno i richiami al mondo degli pneumatici e del design industriale, che sottolineano il Dna e la forte identità del marchio\'\', anticipa il responsabile di PZero Antonio Gallo. Nel nuovo punto vendita, oltre ad abbigliamento e calzature, tutti i prodotti-icona del marchio, compresi orologi, gommoni e sci.

RICCARDORICCARDO ROSSI

10- \"Tre donne\", cortometraggio diretto da Gabriele Muccino che racconta la storia di tre donne affette da cancro e del loro percorso verso la guarigione, sarà proiettato durante la presentazione della mostra fotografica \"Eroine di tutti i giorni\", nell\'ambito delle Risonanze della V edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. \"C\'è ancora grande paura e resistenza a parlare dei tumori, per questo ho deciso di dare il mio contributo\", spiega il regista. \"Sono contento che anche il Festival Internazionale del Film di Roma dia spazio a una materia così importante.\"

MaruskaMaruska Albertazzi - Copyright Pizzi

La mostra fotografica, curata dall\'Associazione Libreria dell\'Anima e ideata da Maria Rosaria De Luca, presentata oggi al Teatro Studio dell\'Auditorium Parco della Musica, si terrà presso il Chiostro del Bramante dal 30 ottobre all\'8 dicembre. Saranno esposti quindici ritratti di donne realizzati dal fotografo Claudio Porcarelli e ogni ritratto sarà raccontato in un libro dal titolo: \"C\'era una volta il cancro\". Quindici giornaliste hanno accettato di narrare la storia di queste donne che con la loro storia sono diventate esempio e motivo di speranza per tante donne che stanno seguendo un percorso di cura. La mostra vuole quindi anche essere un veicolo per educare ogni donna alla prevenzione.

11- Torna on stage Riccardo Rossi col nuovo spettacolo \"Stasera a casa Rossi\", diretto da Furio Andreottti e scritto dallo stesso attore col geniale Fabio Di Iorio (autore storico della Ventura), che ha già firmato i suoi tre precedenti lavori: \"Pagine Rossi\", \"La Più bella serata della vostra vita\" e \"Per fortuna che c\'è Riccardo\" e diretto da Furio Andreotti. Il debutto martedì 2 novembre al teatro Golden di Via Taranto. Riccardo Rossi ospiterà ogni sera un amico diverso, tra i tanti protagonisti dello mondo dello spettacolo, per raccontargli tutto quello che gli viene in testa: dall\'attualità del giorno fino ai grandi classici della sua comicità. Un one man show in cui Riccardo promette scintille.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...