1. SIETE COSI' ABITUATI ALLA VOSTRA RELAZIONE DA NON NOTARE GLI INDICATORI DI INFELICITA'?
2. SECONDO GLI ESPERTI ESISTONO ALCUNI SEGNI RIVELATORI DI MALESSERE, ALMENO UNA DECINA, DA COGLIERE E PRENDERE IN CONSIDERAZIONE PER MOLLARE IL PARTNER
3. ECCO I DIECI "SEGNALI" PER CAPIRE SE E' ORA DI CHIUDERE UNA STORIA D'AMORE FINITA 

Condividi questo articolo


Bianca London per “Mail On Line

 

Coppia infelice Coppia infelice

Siete impegnati da tempo in una relazione sentimentale, ma vi siete mai chiesti se siete davvero felici? Secondo gli esperti esistono segni rivelatori di infelicità, almeno una decina, da leggere e prendere in considerazione per mollare il partner.

 

Il primo segnale è che avete perso quella bella scintilla, un certo entusiasmo per la vita. Gli amici stretti possono aiutarvi a capire se non siete più gli stessi. Il secondo segnale è l’irritazione che il vostro partner vi provoca: se girate gli occhi all’insù ogni volta che agisce e disapprovate in continuazione, forse è il caso di darci un taglio.

 

la mancanza di comunicazione a letto peggiora il sesso la mancanza di comunicazione a letto peggiora il sesso

Chiaramente il sesso e l’intimità sono l’altro indicatore. Se il vostro partner non vi eccita, se vi repelle o vi è indifferente il contatto fisico, allora il problema è più serio di quanto crediate. Desiderate sempre di più passare del tempo da soli? Le coppie infelici si allontanano piano piano, ognuno preferisce passare ore con gli amici, o, peggio ancora, in totale solitudine. Se evitate a tutti i costi di stare in presenza del partner, se preferireste restare in ufficio piuttosto che tornare a casa, allora è il momento di troncare.

 

coppia 2 coppia 2

Avete smesso di fare complimenti alla vostra metà? E’ un campanello d’allarme: se qualcuno vi rende infelici, inconsciamente volete renderlo altrettanto infelice. L’infelicità di coppia spesso porta ad abbassare i livelli di autostima, quindi se iniziate a mettere in dubbio la vostra bellezza o capacità attrattiva, se non ci tenete più al vostro aspetto, significa che l’altro non vi fa più sentire bene o che non avete più interesse a piacergli.

 

coppia a letto coppia a letto

Fare progetti per il futuro è tipico delle coppie innamorate, perciò se non avete piani in comune, se nemmeno l’idea di una vacanza insieme vi stuzzica, è meglio che l’avvenire vi riceva separatamente. Denigrate o sminuite il vostro partner davanti agli altri? Quando si è infelici in un rapporto, si tende a perdere rispetto per l’altro e a farlo vergognare pubblicamente.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DELLA SUA MAGGIORANZA – TRA I CONTRARI A VOTARE MARINI, IL CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA, AUTORE DEL PREMIERATO, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE ANNIDATO NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGHISTA. LA STATISTA DELLA GARBATELLA SPERA CHE VENGA DICHIARATA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE COSI' UN REFERENDUN CHE POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA FINE DEL GOVERNO DUCIONI...