INSTA-SEX - LE GEMELLE WELLBROCK, 24ENNI DI ORIGINE UCRAINA, MANDANO SU DI GIRI INSTAGRAM CON FOTO SEXY MENTRE FANNO LA SPACCATA SUL TAVOLO DELLA CUCINA, GLI ARABESQUE IN LINGERIE E SI SNODANO AMMICCANTI SUL LETTO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Stephanie Linning per “Mail On Line

 

VIDEO ‘LE GEMELLE WELLBROCK’

 

le gemelle wellbrock le gemelle wellbrock

 

Per la maggior parte delle persone la a pausa caffè è un'occasione per rilassarsi e magari concedersi una fetta di torta, ma per queste due gemelle è solo un modo per affinare ancora di più le loro abilità da ballerine.

 

le gemelle wellbrock le gemelle wellbrock

Alina e Emilija Wellbrock hanno 24 anni, sono originarie dell'Ucraina e stanno facendo il giro del web grazie alle loro incredibili foto.  Ogni volta che hanno cinque minuti di pausa, si fotografano mentre fanno spaccate e si snodano nel loro appartamento di Amburgo, in cucina, sul letto, contro la parete.

le gemelle wellbrock le gemelle wellbrock

 

Hanno studiato danza ma anche recitazione e canto, e faranno le audizioni per partecipare al musical "Grease". Su Instagram hanno già 11.000 follower.

alina e emilija wellbrock alina e emilija wellbrock spaccata della wellbrock spaccata della wellbrock alina ed emilija wellbrock alina ed emilija wellbrock

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…