IO BALO DA SOLO – BALOTELLI SMENTISCE DI AVERE UNA RELAZIONE CON ELODIE SUL SUO PROFILO INSTAGRAM. E DANDOLO RISPONDE: “CARO MARIUCCIO MA CHI HA MAI SCRITTO CHE TI SEI ACCASATO? VI STATE INTIMAMENTE E TENERAMENTE FREQUENTANDO” – “SMENTISCI ANCHE CHE AVETE PASSATO INSIEME LA NOTTE TRA IL 6 E IL 7 APRILE?

-

Condividi questo articolo


mario balotelli smentisce di avere una relazione con elodie mario balotelli smentisce di avere una relazione con elodie

LA STRANA COPPIA? ''OGGI'' RIVELA LA TRESCA TRA BALOTELLI ED ELODIE, LA SEXY CANTANTE DI ''AMICI''. I DUE SI INCONTRANO DA UN PO' A MILANO. DANDOLO: CHI CONOSCE BENE I LORO GUSTI È CONVINTO CHE SIA UN INCONTRO PERFETTO…

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/strana-coppia-39-39-oggi-39-39-rivela-tresca-balotelli-ed-201237.htm

 

LA RISPOSTA DI DANDOLO A BALOTELLI 

Dal profilo Instagram di Alberto Dandolo

 

mario balotelli mario balotelli

SGOOP! Balo sul suo profilo mi smentisce, sostenendo di essere single. Caro Mariuccio ma chi ha mai scritto che tu sei accasato con Elodie? Vi state intimamente e teneramente frequentando (leggi articolo che sarà in edicola su OGGI giovedì prima di agitarti!).

 

Smentisci anche che avete passato insieme la notte tra il 6 e il 7 aprile dopo aver amorevolmente drinkato in un noto locale gay friendly in zona via Lecco (Porta Venezia) a Milano? Dai smentiscimi questo! Con stima. A.

elodie 10 elodie 10 leotta elodie didy leotta elodie didy mario balotelli in conferenza stampa mario balotelli in conferenza stampa elodie 31 elodie 31 elodie 38 elodie 38 mario balotelli fanny neguesha mario balotelli fanny neguesha elodie 19 elodie 19 elodie 25 elodie 25 elodie 4 elodie 4 elodie 39 elodie 39 elodie 27 elodie 27 elodie 33 elodie 33 elodie 32 elodie 32 elodie 26 elodie 26 elodie 17 elodie 17 elodie 6 elodie 6 elodie 7 elodie 7 elodie 16 elodie 16 elodie 28 elodie 28 elodie 14 elodie 14 elodie 5 elodie 5 elodie 1 elodie 1 elodie 15 elodie 15 elodie 29 elodie 29 elodie 11 elodie 11 diletta leotta elodie diletta leotta elodie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…