IPSE DIXIT - PARISI DI SOPRA, GRILLO DI SOTTO - ASIA ARGENTO CADE IN MOTO CON EMANUELE FILIBERTO, PUBBLICA LE FOTO E SI LAMENTA - GUZZANTI L’INTELLETTUALE - CAMERON DIAZ ESALTA GLI “ANTA” DALL’ALTO DEL SUO FISICO PHOTOSHOPPATO - NINA CULOCAR VORREBBE RIFARSI PURE I FIANCHI...

Condividi questo articolo


GRILLO vittoriaGRILLO vittoria

Paolo Martini per "Sette"

1 - PER CUI/ LA QUALE...

Ci siamo voluti bene, ma tra noi non è mai successo nulla. La sua ascesa in politica mi diverte molto. Arriverà lontano, sa parlare al cuore della gente. E poi è un ottimo ballerino!
Heather Parisi
("...Cicale/Cicale/Cicale", è proprio inevitabile frinire per un Grillo. Meravigliosa la riapparizione della ballerina del sabato sera. Si noti quel riferimento al rovescio del berlusconiano 'discesa' in campo. Gli anni Ottanta non vogliono proprio mai passare).

2 - PERPLESSO ALL'ALTARE...
La monogamia non mi convince del tutto.
Principe William d'Inghilterra
(Il nipote di Elisabetta è anche molto figlio di Carlo e Diana, in quanto ad abitudini matrimoniali. Chissà cosa ne pensa 'Sua Altezza Reale, Duchessa di Cambridge, Contessa di Strathearn, Baronessa Carrickfergus' Kate Middleton. In quanto a titoli c'è spazio almeno per altre tre!).

parisi heather 001parisi heather 001 parisi heather 003parisi heather 003

4 - E TU NON DARE LE PERLE...
Fottuti siti di gossip, fatevi i c***i vostri. Pubblico foto qui e me le trovo su tgcom24. Porci! E poi non andavamo, siamo caduti da fermi, Emanuele Filiberto non ha retto il peso della sua moto, una scena davvero patetica.
Asia Argento
(Incidente con "doppia ustione da marmitta" dell'ex moglie di Morgan vittima dell'inabilità da centauro dell'erede Savoia. E seguito inevitabile tra Twitter e rete. Era meglio il mondo di prima, forse)

5 - NON È UN TIPO RACCOMANDABILE...
Io non ho mai ricevuto una telefonata di raccomandazione e ci tengo a ripetere che X-Factor premia solo il talento.
Morgan
(Alla ripresa del talent-show musicale dichiara: "non posso certo passare per un maestro di vita". E si fa vanto che nessuno si rivolga a lui per una spintarella. Non ne dubitava nessuno).

1 asia argento morgan1 asia argento morgan heather parisi 0116heather parisi 0116

6 - ANIENE, NON FARE PAPÀ...
Il sottotitolo, 'Molto rigore per nulla' , diciamo che è una sorta di storpiatura shakespeariana per raccontare la situazione di crisi attuale dell'Italia e dei
drammatici sacrifici cui la popolazione o i cittadini sono costretti a fare fronte. Una situazione che sembra avvitarsi su se stessa.
Corrado Guzzanti
(Parlando del suo nuovo spettacolo umoristico, con l'elmo romano in testa, scivola in analisi degne del padre senatore e giornalista. Speravamo in una bella pausa umoristica dalle preoccupazioni del tempo presente).

7 - LA FISICA DEGLI 'ANTA'...
I muscoli che ti fai a 40 anni sono quelli che ti sorreggono tutta la vita: dopo non è più possibile svilupparli, mentre se lo fai per tempo anche le ossa non perdono consistenza e sarai capace di fare a 60 anni quello che fai a 40.
Cameron Diaz
(Tutta photo-shoppata e stirata in volto, viene scelta pure come testimonial della femminilità muscolare negli 'anta'. Peccato che non sia più la stessa da ormai più di una decina d'anni.)

8 - PER QUALCHE CURVA IN PIÙ...
Vorrei i fianchi più larghi, se la chirurgia plastica lo consentisse li farei subito.
Nina Senicar
(Non paga di tutte le curve e i ritocchini che ha mostrato ampiamente ai paparazzi e alle telecamere, sogna di arrotondarsi giusto sopra il lato B. E magari di cambiar il suffisso 'seni' al cognome...)

heather parisi 0100heather parisi 0100 CAMERON DIAZCAMERON DIAZ

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO