I JALISSE A DAGOSPIA HANNO DETTO: “NON CE L’ABBIAMO CON AMADEUS”. MA FORSE E’ AMADEUS CHE CE L’HA CON LORO – SENTITE IL CONDUTTORE SULL'ESCUSIONE DELLA COPPIA: “MEGLIO LAVORARE CHE LAMENTARSI. MI HANNO INSEGNATO A NON PENSARE CHE CI SIA SEMPRE UN COMPLOTTO CONTRO QUALCUNO” – DA "STRISCIA" ARRIVA UNA GRANA PER AMADEUS: UNA CANZONE DI "SANREMO GIOVANI" NON SAREBBE INEDITA... - ELISA POSITIVA AL COVID NON SARA' IN STUDIO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://video.corriere.it/spettacoli/sanremo-amadeus-jalisse-meglio-lavorare-che-lamentarsi/39d3b1bc-5ce4-11ec-b726-1eb27041da48

 

 

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/sanremo-giovani-l-inedito-edito_75813.shtml

 

 

https://m.dagospia.com/fiumi-di-complotti-dopo-ustica-l-altro-mistero-d-italia-restano-i-jalisse-che-a-dagospia-rivelano-292111

 

 

Da video.corriere.it

AMADEUS JALISSE AMADEUS JALISSE

«Io valuto la canzone e non ritenevo la loro adatta al mio Festival. Niente contro i Jalisse, così come niente contro gli altri 320 esclusi», ha detto Amadeus, direttore artistico di Sanremo. Il conduttore non ha usato mezzi termini per commentare l'uscita pubblica dei due artisti, secondo loro «vittime di pregiudizio» ed esclusi da Sanremo per il 25esimo anno di fila.

 

«Credo - ha aggiunto Amadeus - che la cosa più importante sia quella di lavorare e non di lamentarsi perché la lamentela non rende mai merito alla storia di un cantante. Mi hanno sempre insegnato di lavorare sodo e a non pensare che ci sia sempre un complotto contro qualcuno. Lavora e magari le cose possono migliorare». Solo così «magari in futuro ci sarà occasione per loro».

 

 

SANREMO GIOVANI

Da leggo.it

angelica littamè angelica littamè

Una canzone finalista di Sanremo Giovani non sarebbe inedita, perché già presentata a The Coach trasmissione della rete televisiva 7 Gold. Ne è certa «Striscia la Notizia» che questa sera a “Rai Scoglio 24”, con l'inviato Pinuccio ha mostrato il filmato del video inviato da Angelica Littamè per la partecipazione al Festival comparandolo con il video dell'esibizione della cantante mandata in onda dall'emitennte 7 Gold. Il brano "sotto accusa" è «Cazzo avete da guardare».

 

 

Ad intervenire nel servizio di «Striscia la Notizia» è Luca Garavelli produttore di The Coach che in collegamento spiega: «L’esibizione di Angelica è stata registrata il 21 luglio ed è andata in onda tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre. C’erano concorrenti che si erano appena esibiti e altri in attesa dell’esibizione e tutto lo staff, 60-70 persone almeno». L’inviato sottolinea proprio il fatto che quando Angelica Littamè ha cantato, nello studio erano presenti una settantina di persone: per questo secondo Pinuccio non potrebbe essere considerato un inedito, come da regolamento.

AMADEUS TIM SANREMO AMADEUS TIM SANREMO

 

 

 

«Pinuccio sgancia una vera e propria bomba su Sanremo Giovani, il concorso canoro condotto da Amadeus in cui 12 cantanti si contendono due posti tra i big in gara al Festival di Sanremo 2022 (1-5 febbraio). Tra i finalisti del programma (l'ultima puntata è prevista in diretta su Raiuno mercoledì 15 dicembre) - annuncia «Striscia la Notizia» - c’è la cantante Angelica Littamè con “Cazzo avete da guardare”, brano che per regolamento dovrebbe essere inedito ma, come rivelato dal Tg satirico di Antonio Ricci, era in realtà già stato presentato nella trasmissione The Coach della rete televisiva 7 Gold». 

 

 

 

i jalisse i jalisse

 

FESTIVAL DI SANREMO 1997 - LA VITTORIA DEI JALISSE FESTIVAL DI SANREMO 1997 - LA VITTORIA DEI JALISSE

i jalisse a sanremo 1997 i jalisse a sanremo 1997 jalisse jalisse sanremo jalisse sanremo jalisse

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...