JAMES FRANCO IN UN FILM EROTICO GAY (TRAILER HOT) - TOM CRUISE ACCUSATO DI INTERCETTAZIONI ILLEGALI, INTERROGATO PER ORE - PER NATALE, BECKHAM REGALERÀ A VICTORIA UN JET PRIVATO DA 24MLN $ - BRITNEY SPEARS RIFIUTA GLI ANTIDEPRESSIVI - MIRANDA KERR TRADISCE ORLANDO BLOOM CON DI CAPRIO - EVA LONGORIA SEDUCE IL SINDACO DI L.A. - KRISTEN STEWART VUOLE RIFARSI LE TETTE - DE NIRO: “BASTA ARMI. MENO VIOLENZA NEI FILM”. TROPPO TARDI? - RIHANNA IN BIKINI... -

Condividi questo articolo


Vittoria Cecchi Gori per Dagsopia

JAMES FRANCOJAMES FRANCO

1 - JAMES FRANCO IN UN FILM EROTICO GAY (TRAILER HOT)

Perez Hilton - James Franco ha collaborato con il regista di San Francisco Travis Mathews sul "film erotico-artistico-omosessuale" intitolato "Interior. Leather Bar". 

Guarda il trailer cliccando sul link:
http://bit.ly/R8mVXD


2 - TOM CRUISE ACCUSATO DI INTERCETTAZIONI ILLEGALI, INTERROGATO PER ORE...

TOM CRUISETOM CRUISE

http://bit.ly/ULCIcD
Perez Hilton -
Si dice che Tom Cruise sia stato interrogato per ore. Perche? Nel 2009 Tom e il suo Investigatore privato sono stati accusati di intercettazioni illegali. Michael Davis Sapir chiede 5 milioni di dollari di danni per essere stato spiato nel 2001. Il caso va avanti molto lentamente e solo adesso gli avvocati hanno potuto interrogare la star, per sapere la sua versione dei fatti. 


3 - TABLOID SOSTIENE CHE TOM CRUISE E KATIE HOLMES SI VEDONO IN SEGRETO PER FARE L'AMORE. INVEROSIMILE?...

COPERTINA STAR: KATIE HOLMES E TOM CRUISECOPERTINA STAR: KATIE HOLMES E TOM CRUISE

Star Magazine Print Edition - Il gossip piu' inverosimile della settimana? Tom Cruise e Katie Holmes si starebbero vedendo in segreto per fare l'amore. Ma chi ci crede? Si diceva che non dormissero insieme neanche da sposati! 

I due si sarebbero visti a New York per discutere sulle vacanze di Natale di Suri...e sarebbero finiti a letto. Secondo una fonte, Katie avrebbe ammesso di sentirsi bene di nuovo tra le braccia di Tom (???).


4 - PER NATALE, BECKHAM REGALERÀ A VICTORIA UN JET PRIVATO DA 24MLN $...

DAVID BECKHAMDAVID BECKHAM

http://bit.ly/Uh5BR0
Entertainmentwise -
"Now" riporta che a Natale David Beckham regalera' a sua moglie Victoria un aereo privato da ben 24 milioni di dollari. Che bravo maritino! Ma che invidia...


5 - BRITNEY SPEARS RIFIUTA GLI ANTIDEPRESSIVI...

BRITNEY SPEARSBRITNEY SPEARS

Star Magazine Print Edition - Pare che Britney Spears abbia smesso di prendere gli antidepressivi. "E' di nuovo fuori di testa" dice un insider: soffre di forti sbalzi di umore ed e' convinta di volere un altro figlio. Jason Trawick, il suo fidanzato, e' disperato e non sa piu' cosa inventarsi per convincere Britney a prendere le medicine. 


6 - DE NIRO: "BASTA ARMI. MENO VIOLENZA NEI FILM". TROPPO TARDI?...

ROBERT DE NIRO E JENNIFER LAWRENCEROBERT DE NIRO E JENNIFER LAWRENCE

http://bit.ly/UUZBdY
Daily Mail -
Robert De Niro ha recitato in numerosissimi film super violenti ma si dice contrario all'uso spropositato delle armi e all'aggressivita'. Appoggia Barack Obama nella lotta contro il facile possesso di armi in America: "Ci deve essere piu' controllo. E' troppo facile possedere armi. Sono contro l'uso gratuito di armi nei film, che personalmente non mi piace affatto".

Questi i suoi commenti a caldo, dopo il massacro nella scuola elementare di Newtown nel Connecticut, dove hanno perso la vita 20 bambini, 6 adulti e Nancy, la madre del ‘mass killer' Adam Lanza.


7 - EVA LONGORIA SEDUCE IL SINDACO DI L.A....

EVA LONGORIA E ANTONIO VILLARAIGOSAEVA LONGORIA E ANTONIO VILLARAIGOSA

Star Magazine Print Edition - Secondo "Star" magazine Eva Longoria ha una reazione segreta con il sindaco di Los Angeles, Antonio Villaraigosa. I due si stanno frequentando gia' da un po' ma non vogliono rendere nota la loro love story. Purtroppo sono stati pizzicati insieme durante una serata romantica a Hollywood e ora sono su tutti i tabloid.


8 - MIRANDA KERR TRADISCE ORLANDO BLOOM CON DI CAPRIO...

LEONARDO DI CAPRIOLEONARDO DI CAPRIO

National Enquirer - Secondo il "National Enquirer" Orlando Bloom e' piuttosto preoccupato per l'amicizia intima tra sua moglie Miranda Kerr e lo scapolone d'oro Leonardo Di Caprio. Orlando conosce bene Leo e sa' che ha un debole per le top model come sua moglie.

Mentre lui e' in Africa per girare il film "Zulu", Miranda e Leo passano sempre piu' tempo insieme. Inoltre si dice che tra gli sposi ci siano problemi di cuore e che siano vicini alla separazione. 


9 - AMBER HEARD USA JOHNNY DEPP PER IL SESSO...

JOHNNY DEPP E AMBER HEARDJOHNNY DEPP E AMBER HEARD

http://bit.ly/WtGA3r
Perez Hilton -
Mentre Johnny Depp e' molto preso da Amber Heard pare che l'attrice non sia altrettanto interessata a lui. Amber non vuole una relazione monogama e pensa di essere troppo giovane per Johnny. Gli vuole bene e ammette che tra l'oro c'e' molta chimica...in camera da letto. Ma non vuole assolutamente nulla di piu' di una relazione fisica.


10 - KRISTEN STEWART VUOLE RIFARSI LE TETTE...

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSONKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON

National Enquirer Print Edition - Kristen Stewart e' sempre stata insicura a causa del suo seno che secondo lei e' troppo piccolo. Pare che di recente Kristen abbia deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per correggere questa sua ‘imperfezione'. E' sicura che anche il suo boyfriend Robert Pattinson sara' piu' che felice, rivela una fonte al "National Enquirer".


11 - RIHANNA IN BIKINI ALLE BARBADOS...

RIHANNARIHANNA

Egotastic! - Ecco le foto di Rihanna in bikini alle Barbados.

Per tutte le foto, clicca sul link:
http://bit.ly/XSArwS

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO