LA SERIE 'STRANGER THINGS', UNO DEGLI SHOW DI PUNTA E PIÙ VISTI DI NETFLIX, AVRÀ UNO SPIN-OFF E UN NUOVO SPETTACOLO TEATRALE - LA QUARTA STAGIONE È IN CIMA ALLE CLASSIFICHE DI TUTTI I TEMPI DI NETFLIX, BATTUTO SOLO DAL COREANO 'SQUID GAME' - I CREATORI DI 'STRANGER THINGS', I FRATELLI DUFFER, AVEVANO GIÀ DETTO CHE LA QUINTA STAGIONE AVREBBE CONCLUSO "L'ARCO NARRATIVO" DELLA SERIE MA ORA…

-

Condividi questo articolo


stranger things quarta stagione stranger things quarta stagione

(ANSA) - La popolarissima serie 'Stranger Things' avrà uno spin-off e un nuovo spettacolo teatrale. Lo ha annunciato Netflix per la gioia dei suoi milioni di fan in tutto il mondo. L'horror fantascientifico che racconta le avventure di un gruppo di adolescenti in una città immaginaria degli Stati Uniti che combattono mostri di un'altra dimensione è uno degli show di punta e più visti di Netflix.

 

eddie stranger things eddie stranger things

La sua quarta stagione è in cima alle classifiche di tutti i tempi del gigante dello streaming ed è stato battuto solo dal super successo coreano 'Squid Game'. I creatori di 'Stranger Things', i fratelli Matt e Ross Duffer, avevano già detto che la quinta stagione avrebbe concluso "l'arco narrativo" della serie, ma in una lettera aperta a febbraio avevano entusiasmato i fan lasciando intendere sul fatto che c'erano "altre storie più emozionanti da raccontare nel mondo di 'Stranger Things'.

eddie stranger things eddie stranger things natalia dyer charlie heaton 3 natalia dyer charlie heaton 3 eddie munson suona master of puppets stranger things eddie munson suona master of puppets stranger things DUFFER BROTHERS STRANGER THINGS DUFFER BROTHERS STRANGER THINGS stranger things quarta stagione stranger things quarta stagione

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!