LADRA DI CUORI: EMMA WATSON È LA VERA STAR FEMMINILE DI CANNES

Emma Watson illumina il tappeto rosso di Cannes - Giunta al Festival per presentare il film di Sofia Coppola “The Bling Ring”, in cui interpreta una ragazzina che svaligia gli appartamenti delle star, è apparsa in forma smagliante - Da bambina, in Harry Potter, si è trasformata in un’icona sexy di stile... - -

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://bit.ly/16lPFE9

Se il primo giorno del Festival di Cannes è stato dedicato al "Grande Gatsby" di Baz Lurhmann, la giornata seguente è stata sicuramente quella di "The Bling Ring", il film di Sofia Coppola che racconta la storia di un gruppo di ragazze che svaligiano le residenze delle celebrità hollywoodiane.

emma watsonemma watson EMMA WATSON PER PRESENTARE THE BLING RING A CANNESEMMA WATSON PER PRESENTARE THE BLING RING A CANNES

E se Carey Mulligan è la star femminile di "Gatsby", chi ha illuminato il tappeto rosso di Cannes nel cast di "The Bling Ring" è stata sicuramente Emma Watson. La 23enne attrice britannica, diventata famosa per aver recitato nei panni di Hermione nella saga di Harry Potter, è apparsa in grande forma di fronte all'ampia platea di fotografi schierati per catturare qualsiasi sua espressione.

EMMA WATSON PER PRESENTARE THE BLING RING A CANNESEMMA WATSON PER PRESENTARE THE BLING RING A CANNES

E come si può facilmente vedere dalle immagini, hanno avuto di che fotografare: la Watson era elegantissima nel suo sobrio abito di Chanel e al suo aspetto da ragazza acqua e sapone si contrapponevano tre orecchini scintillanti, come a sottolineare che in fondo in lei vive una personalità ribelle simile a quella del personaggio che interpreta nel film di Sofia Coppola.

Emma, oltre ad essere maturata moltissimo da un punto di vista professionale rispetto a quando recitava al fianco del maghetto con gli occhiali, ha subito una vera a propria mutazione nella sua immagine. Dalla bambina che era si è saputa trasformare in una donna che, oltre ad essere sexy, è ormai considerata un'icona di stile (non a caso è stata testimonial per Burberry e svariate altre case di moda e aziende di cosmetici).

EMMA WATSON PER PRESENTARE THE BLING RING A CANNESEMMA WATSON PER PRESENTARE THE BLING RING A CANNES

A quanto pare l'attrice era un po' preoccupata dalle condizioni meteo non proprio favorevoli di Cannes, ma quando è arrivata, come per magia ha smesso di piovere e lei si è potuta mostrare in tutto il suo splendore. Ha cambiato vari vestiti nei diversi momenti della cerimonia, passando da un abito lungo bianco e nero di Chanel a uno, più corto, di Christopher Kane. Senza farsi mancare il classico trench beige che fa tanto british.

EMMA WATSON PER PRESENTARE THE BLING RING A CANNESEMMA WATSON PER PRESENTARE THE BLING RING A CANNES

Durante la conferenza stampa, Emma ha parlato del suo ruolo in "The Bling Ring", raccontando come abbia voluto studiare a fondo il suo personaggio. La banda di ragazze di cui si parla è realmente esistita, e la Watson ha voluto capire quale fosse la vera ragione che spingesse delle giovani a rubare.

La spiegazione che l'attrice ha dato è che le ragazze non fossero tanto attratte dal commettere un crimine, quanto dal desiderio di entrare nelle case di vip come Paris Hilton e Lindsay Lohan per sentirsi come loro, anche se solo per una notte: "Il vero obiettivo non era quello di rubare, ma solo quello di divertirsi". Se i più giovani subiscono l'imposizione di certi modelli, secondo la Watson, è colpa soprattutto della tecnologia e del modo in cui ha rivoluzionato i rapporti sociali, che spinge anche i bambini a sentirsi grandi: "Siamo saturi di immagini. I bambini sono inconsapevoli del fatto che la loro infanzia venga accorciata".

BLING RING EMMA WATSONBLING RING EMMA WATSON

Certo che, detto da chi a dieci anni già recitava a Hollywood, guadagnava milioni e veniva trattata come una star, suona un po' come un controsenso. Ma è un peccato veniale che a una come Emma può essere perdonato.

EMMA WATSON PER PRESENTARE THE BLING RING A CANNESEMMA WATSON PER PRESENTARE THE BLING RING A CANNES EMMA WATSON PER PRESENTARE THE BLING RING A CANNESEMMA WATSON PER PRESENTARE THE BLING RING A CANNES

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…