“ADESSO FAI LA PARTE DELLA MOLESTATA MA DOVEVI DENUNCIARE PRIMA SE LA PACCATINA DI MEMO REMIGI TI AVEVA DAVVERO INFASTIDITO" - SUI SOCIAL ARRIVA LA STILETTATA A JESSICA MORLACCHI CHE SBROCCA: “SONO DAVVERO DISPIACIUTA. RICORDATEVI CARI GENI CHE LA CONFIDENZA VERBALE È UNA COSA MA LE MANI VANNO TENUTE IN TASCA. E A TUTTI COLORO MI STANNO MANDANDO QUESTA TIPOLOGIA DI MESSAGGI, MANDO UN GESTO INTERNAZIONALE" (OVVERO UN DITO MEDIO)”

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

BORTONE REMIGI MORLACCHI BORTONE REMIGI MORLACCHI

Dopo la presunta molestia sessuale di Memo Remigi in diretta Rai, Jessica Morlacchi ha ricevuto un'ondata di solidarietà e affetto da parte dei suoi follower sui social. Tuttavia, innumerevoli sono stati anche i commenti degli haters che le si sono scagliati contro in rete, a cui la cantante si è vista costretta a reagire.

 

Alcuni utenti hanno accusato la 35enne di essere in cerca di pubblicità e di fare la parte della molestata per non passare per una “poco di buono”, alludendo al fatto che lo spiacevole gesto non è stato subito denunciato dalla diretta interessata. Il caso, lo ricordiamo, è esploso dopo un servizio di Striscia La Notizia, che ha evidenziato la mano del cantautore che scivolava sul sedere della cantante, la quale era invece pronta a reagire per intimargli di spostarla.

 

 

BORTONE REMIGI MORLACCHI BORTONE REMIGI MORLACCHI

"Dovevi difendere il grande Memo. Se non veniva fuori questa storia, te la saresti tenuta la paccatina, perché così eravate soliti scherzare. Ora per non passare per la poco di buono fai la parte della molestata? Dovevi denunciare prima se davvero ti aveva infastidito", così le hanno scritto sui social. Ma la replica di Jessica Morlacchi, infastidita dalle parole e dai toni, non si è fatta attendere.

 

MEMO REMIGI JESSICA MORLACCHI MEMO REMIGI JESSICA MORLACCHI

"Avviso tutta Italia che mi stanno arrivando un bel po' di questi messaggi. Come cresceranno "confuse" le vostre figlie. Sono davvero dispiaciuta. Ricordatevi cari geni che la confidenza verbale è una cosa, le mani vanno tenute in tasca. E a tutti coloro mi stanno mandando questa tipologia di messaggi, mando un gesto internazionale" (ovvero un dito medio): così ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram.

 

memo remigi palpeggia jessica morlacchi 3 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 3 jessica morlacchi jessica morlacchi memo remigi palpeggia jessica morlacchi 1 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN, POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL MONDO DI MEZZO CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…