“ASIA ARGENTO DEVE RESTARE A X-FACTOR” - MANUEL AGNELLI ACCORRE IN DIFESA DELLA SUA AMICA: “LO VOGLIONO ANCHE GLI ALTRI GIUDICI. LEI NON È COLPEVOLE. JIMMY BENNETT È USCITO CON LE OSSA ROTTE QUANDO È ANDATO IN TV, SENZA NEANCHE BISOGNO CHE SI RACCONTASSE IL SUO PASSATO TORBIDO, SI È SCREDITATO DA SOLO...”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Luca Valtorta per “la Repubblica”

 

manuel agnelli manuel agnelli

Manuel Agnelli, c'è qualche possibilità che Asia resti?

«Io vorrei che lei rimanesse. E lo vogliono anche gli altri giudici, la vedo molto difficile però».

 

Come cambia la situazione a questo punto?

«Nel web c'è un grande movimento a favore di Asia e quanto è successo su La 7 non farà che accrescerlo. […] In Italia chi non è accondiscendente risulta sempre "sospetto": l'ho provato sulla mia pelle».

 

Molto prima del #MeToo si è deciso che Asia era "cattiva".

manuel agnelli asia argento manuel agnelli asia argento

«Esatto. Perché è una persona che non accetta le regole e, soprattutto, un certo tipo di bigottismo […]. In più è una donna: e se un maschio viene considerato "stravagante", una donna diventa subito una "strega"».

 

[…] Cosa è stato secondo lei il #MeToo e quanto è stato importante per Asia?

«[…]Il paradosso è che molti accusano Asia di aver fatto le sue dichiarazioni per convenienza. Quello che le sta succedendo è la dimostrazione che è tutt' altro che conveniente venire allo scoperto».

asia argento ospite di non e l arena di giletti asia argento ospite di non e l arena di giletti

 

[…] Cosa succederà adesso?

«Lei non è colpevole. Jimmy Bennett è uscito con le ossa rotte quando è andato in tv, senza neanche bisogno che si raccontasse il suo passato torbido, si è screditato da solo. Se poi si aggiunge che ha avuto diversi report e un ordine restrittivo nei confronti di una ragazza il quadro cambia».

 

Perché è successo tutto ciò?

«[…] Asia è un personaggio internazionale e la sua azione è andata a toccare un meccanismo più grande di lei che ha messo in moto i propri anticorpi. […] ».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN, POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL MONDO DI MEZZO CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…