“AVANTI” POPOLO, INDIETRO TUTTA – COME DAGO-ANTICIPATO (A OTTOBRE), LA RAI HA DECISO DI CHIUDERE LA TRASMISSIONE DI NUNZIA DE GIROLAMO, CHE COSTAVA 200MILA EURO A PUNTATA PER FARE IL 3% DI SHARE – A NUNZIARELLA RIMARRÀ COMUNQUE “CIAO MASCHIO”, IN SECONDA SERATA SU RAI1 – DA GENNAIO STOP ANCHE AL “MERCANTE IN FIERA” DI PINO INSEGNO, MENTRE TORNA MASSIMO GILETTI…

-

Condividi questo articolo


nunzia de girolamo monologo su giorgia meloni 10 nunzia de girolamo monologo su giorgia meloni 10

ASCOLTI BASSI E COSTI ELEVATI: LA RAI CHIUDE ANTICIPATAMENTE «AVANTI POPOLO» DI NUNZIA DE GIROLAMO

Estratto da www.open.online

 

Troppi 200mila euro a puntata, troppo poco il 3 per cento di share. Anche per un programma all’esordio, che non può contare su un pubblico consolidato, come Avanti Popolo di Nunzia De Girolamo.

 

Non sono bastate le interviste in esclusiva con Fabrizio Corona […]  e all’adolescente vittima di stupro a Palermo per rinvigorire gli ascolti. Per questo viale Mazzini avrebbe deciso di fermare anticipatamente – rispetto a maggio – il programma dell’ex ministra, in onda il martedì in prima serata su Rai3.

 

NUNZIA DE GIROLAMO E FRANCESCO BOCCIA - MEME BY EDOARDO BARALDI NUNZIA DE GIROLAMO E FRANCESCO BOCCIA - MEME BY EDOARDO BARALDI

[…] A De Girolamo rimarrà comunque Ciao maschio, in seconda serata su Rai1. […] Nella revisione dei palinsesti per definire la stagione invernale, viene confermata anche la chiusura de Il Mercante in Fiera di Pino Insegno, deludente negli ascolti, sempre sotto la media di rete. Il programma non andrà avanti nonostante Insegno non condurrà L’Eredità da gennaio, ma sarà da giugno a Reazione a catena. Tra i rientri, anche quello di Massimo Giletti con i programmi celebrativi di Radio e tv della Rai.

 

NUNZIARELLA ALLA SCOTTADITO! - L'ESANGUE 2.6% DI SHARE, OTTENUTO IERI SERA SU RAITRE DALLA DE GIROLAMO CON IL SUO “AVANTI POPOLO”, DOPPIATO DA FRANCESCA FAGNANI E BIANCA BERLINGUER, HA FATTO CADERE IL TABÙ DELLA CHIUSURA ANTICIPATA DEL PROGRAMMA: IERI SI È INIZIATA INVECE A VENTILARE UNA CANCELLAZIONE ANTICIPATA IN CONCOMITANZA CON LE VACANZE DI NATALE, QUALORA LO SHARE DOVESSE MANTENERSI SU QUELLE CIFRE…

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/nunziarella-scottadito-39-esangue-share-ottenuto-ieri-372065.htm

 

nunzia de girolamo monologo su giorgia meloni 8 nunzia de girolamo monologo su giorgia meloni 8

LA RAI PREPARA UN BEL PACCO DI NATALE PER PINO INSEGNO E NUNZIA DE GIROLAMO – IL “MERCANTE IN FIERA” E “AVANTI POPOLO” ANDRANNO IN ONDA FINO ALLE FESTIVITÀ, MA NON SARANNO CONFERMATE NEI PALINSESTI DI GENNAIO, QUANDO INVECE TORNERÀ GILETTI – L’EX CONDUTTORE DI “NON È L’ARENA” SARÀ PRESENTE A “RISCHIATUTTO 70” (CON CARLO CONTI), IL 3 GENNAIO, E DURANTE LA PUNTATA ANNUNCERÀ IL SUO NUOVO PROGRAMMA IN RAI…

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/rai-prepara-bel-pacco-natale-pino-insegno-nunzia-de-girolamo-375714.htm

NUNZIA DE GIROLAMO - AVANTI POPOLO NUNZIA DE GIROLAMO - AVANTI POPOLO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!