“BONOLIS L’HO TRADITO IO E GLIEL’HO CONFESSATO QUANDO CI SIAMO SEPARATI. NON L’HA PRESA BENE” – SONIA BRUGANELLI SÌ CHE È UNA VERA BELVA. OSPITE DELLA FAGNANI, AZZANNA ANCHE L'EX COMPAGNA DEL CONDUTTORE, LAURA FREDDI: “DA QUANDO MI SONO SEPARATA HA TIRATO FUORI UNA CERTA VITALITÀ, VA NEI PROGRAMMI A PARLARE DI ME, SCRIVE I POST SULLE MIE GESTA A BALLANDO. PRIMA ERA TUTTA CARINA, ORA INVECE…E PENSARE CHE L’HO PROPOSTA IO AL GRANDE FRATELLO PER SOSTITUIRMI, COSÌ STAVO TRANQUILLA. LE HO PRESTATO PURE LE MIE SCARPE, LEI CARINA SE LE È MESSE…” - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Anticipazione da “Belve – Rai2”

 

sonia bruganelli belve 2 sonia bruganelli belve 2

MARTEDÌ 3 DICEMBRE TORNA BELVE, IL PROGRAMMA IDEATO E CONDOTTO DA FRANCESCA FAGNANI TRA GLI OSPITI DELLA TERZA PUNTATA SONIA BRUGANELLI

 

La fine con Paolo Bonolis: “Nel vostro matrimonio chi ha tradito di più?”, domanda Fagnani. “L’ho tradito io e gliel’ho confessato quando ci siamo separati. Non l’ha presa bene…”, è la rivelazione di Sonia Bruganelli. che si toglie tanti sassolini dalle scarpe: “A Ballando ero il personaggio polemico. Sono stata usata per fare ascolti”. Veleni su Laura Freddi:

 

sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis

“Vuoi che so’ cattiva? Laura da quando mi sono separata ha tirato fuori una certa vitalità, va nei programmi a parlare di me, scrive i post sulle mie gesta a Ballando. Prima era tutta carina, ora invece …E pensare che l’ho proposta io al Grande Fratello per sostituirmi, così stavo tranquilla …” E Fagnani: “dopo di lei il diluvio?”. “Le ho prestato pure le mie scarpe, lei carina se le è messe”, punge Bruganelli. 

 

Terza puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle: l’appuntamento è per martedì 3 dicembre, in prima serata su Rai2. Tra gli ospiti Sonia Bruganelli. Nell’intervista, molto attesa dopo le polemiche scoppiate per le sue parole su ‘Ballando con le stelle’, racconta con sincerità e trasporto gioie e dolori della sua vita e della sua carriera. Facendo importanti rivelazioni sulla fine con Bonolis e non rinunciando a qualche frecciatina a Laura Freddi.

 

paolo bonolis laura freddi paolo bonolis laura freddi

Di sé dice di essere generosa, riconosce il suo maggior difetto: “Sono una rosicona, rosico tanto”. Trasgressioni? “L’ostentazione è stata una cosa trasgressiva brutta”.

 

Non risparmia qualche frecciatina a Laura Freddi: “Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me. Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood…”.

sonia bruganelli a belve ph stefania casellato sonia bruganelli a belve ph stefania casellato

 

Fagnani fa notare: “Non vi siete mai amate molto”. E Bruganelli: “Venne a sostituirmi per due puntate come opinionista al Grande Fratello. Ero stata io a proporla come mia sostituta .Avevo paura: dicevo metti che poi lo ci mettono una…” “Insomma, dopo di lei il diluvio?” punge Fagnani . “ Le ho anche prestato le mie scarpe, lei carina se le è messe”, dice Bruganelli e la conduttrice chiude con una battuta alla sua ospite, che ride “E’ proprio tremenda lei…”

 

sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis

Scambi di grande ilarità, tra “test” di Fagnani sui mercatini di Roma non superati da Bruganelli e il ricordo dei libri regalati da Bonolis per conquistarla, ma anche forte intensità ed emozione nelle parole di Bruganelli sui suoi figli. Un’intervista, quindi, tutta da vedere.

 

BELVE

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Antonio Pascale, Giovanni Todescan, Andrea Punzo e Francesca Filiasi. Regia di Mauro Stancati.

sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1)

L’appuntamento con Belve è in prima serata su Rai2; sempre disponibile on demand su RaiPlay.

paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2) sonia bruganelli paolo bonolis 6 sonia bruganelli paolo bonolis 6 sonia bruganelli paolo bonolis 3 sonia bruganelli paolo bonolis 3

sonia bruganelli belve 1 sonia bruganelli belve 1

Bonolis Bruganelli Bonolis Bruganelli SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco LA FAMIGLIA BONOLIS - UN MATRIMONIO DA FAVOLA - BY MACONDO LA FAMIGLIA BONOLIS - UN MATRIMONIO DA FAVOLA - BY MACONDO LAURA FREDDIE E PAOLO BONOLIS - MEME BY EMILIANO CARLI LAURA FREDDIE E PAOLO BONOLIS - MEME BY EMILIANO CARLI sonia bruganelli belve 3 sonia bruganelli belve 3

 

paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli francesca fagnani belve francesca fagnani belve sonia bruganelli a belve 3 sonia bruganelli a belve 3 sonia bruganelli belve 5 sonia bruganelli belve 5 sonia bruganelli a belve ph stefania casellato 1 sonia bruganelli a belve ph stefania casellato 1 sonia bruganelli a belve 4 sonia bruganelli a belve 4 sonia bruganelli a belve 5 sonia bruganelli a belve 5 sonia bruganelli a belve ph stefania casellato sonia bruganelli a belve ph stefania casellato sonia bruganelli a belve ph stefania casellato sonia bruganelli a belve ph stefania casellato sonia bruganelli a belve ph stefania casellato sonia bruganelli a belve ph stefania casellato sonia bruganelli belve 4 sonia bruganelli belve 4 sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis Bonolis Bruganelli Bonolis Bruganelli sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (3) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (3)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - UN FURIOSO BEPPE GRILLO È PRONTO A TORNARE IN PISTA! SE IL FIGLIO CIRO DOVESSE ESSERE ASSOLTO NEL PROCESSO PER STUPRO, IL “SOPRAELEVATO” SI METTERÀ ALLA GUIDA DI UN NUOVO MOVIMENTO BARRICADERO CIRCONDATO DAL TRIO DI AGIT-PROP RAGGI-TONINELLI-DI BATTISTA – A GENOVA DESCRIVONO BEPPE-MAO COME FUORI DI TESTA PER LE MOSSE DI QUEL "FUOCO DI PUGLIA" LIQUIDATO COME "MAGO DI OZ": L'EX COMICO VUOLE VEDERE LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO SCHIANTARSI ALLE ELEZIONI E DIMOSTRARE DI ESSERE LUI, E SOLO LUI, L’ANIMA E LA MENTE DEL GRILLISMO SENZA LIMITISMO… - VIDEO

DAGOREPORT – IL FUTURO DELLA RAI È APPESO AL VOTO SULLO STATUTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, IN PROGRAMMA NEL WEEKEND. SE GIUSEPPE CONTE USCISSE VINCITORE, POTREBBE FINALMENTE SBLOCCARE LA PARTITA DELLE NOMINE: IL TG3 AL M5S IN CAMBIO DEL VOTO FAVOREVOLE ALLA GIANNILETTIANA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA – CHIARA APPENDINO, NON CI STA: MA COME? ABBIAMO APPENA FATTO FUORI BEPPE GRILLO, E IL NOSTRO PRIMO ATTO È UN INCIUCIONE CON IL GOVERNO MELONI PER LA SPARTIZIONE DEL TELE-POTERE?… - LA SMENTITA DELL'EX SINDACA DI TORINO 

DAGOREPORT – TRA I DUE LITIGANTI SALVINI E TAJANI, LA MELONI NON GODE: LA DUCETTA TEME DI PERDERE LA TERZA GAMBA DEL GOVERNO E CHIEDE A FORZA ITALIA DI NON INFIERIRE SUL LEADER DELLA LEGA CHE, DA ANIMALE FERITO, PUÒ DIVENTARE PERICOLOSO - LA SENTENZA DELLA CONSULTA CHE HA AFFOSSATO L’AUTONOMIA, ERA LA POLIZZA SCUDO DI SALVINI PER SALVARSI DAI MALUMORI DEL CARROCCIO – MA IL CHIAGNI E FOTTI DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA CONTINUA: CON IL NO AL TERZO MANDATO DEI GOVERNATORI, SCIPPA ALLA LEGA IL VENETO E TOGLIE LA CAMPANIA A ELLY SCHLEIN (DE LUCA SI CANDIDEREBBE CON UNA LISTA CIVICA)