“IL CULO? NO, E’ FATTO PER BUTTARE FUORI” - ECCO COME SCOPANO AURORA RAMAZZOTTI E IL SUO COMPAGNO GOFFREDO CERZA: “LO FACCIAMO SOLO A LETTO. UNA VOLTA A BALI NELLA JACUZZI" – CAPITOLO MASTURBAZIONE: IL FIDANZATO DELLA FIGLIA DI EROS RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIIKER SOSTIENE CHE LEI "LASCIA ANCHE LE TRACCE" MA LEI IRONIZZA: "E MI DIMENTICO IL DITO SUL..." – IL SERVIZIO DELLE “IENE”: VIDEO

Condividi questo articolo


TEST DI COPPIA - LE IENE

 

https://www.iene.mediaset.it/video/test-di-coppia-e-accordi-matrimoniali_1145086.shtml

 

 

Da liberoquotidiano.it

 

 

aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza

Ha fatto molto discutere l'accordo prematrimoniale firmato da Jennifer Lopez e Ben Affleck che prevede "sesso almeno quattro volte alla settimana", Così Stefano Corti, inviato de Le Iene, ha sottoposto quattro coppie famose a un test molto intimo e piccante. Si tratta di Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

 

 

Tra le domande alle quali sono stati sottoposti tutti c'era questa: "Quando avete fatto l'amore l’ultima volta?". Risposta: Salemi e Pretelli "stamattina", "Ieri" Aurora, "due giorni fa" Carmen. Ma attenzione perché il clima si scalda.

 

aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza

"Quante volte a settimana la fate?", chiede Corti. Le coppie "giovani" rispondono: "Cinque"; le due coppie più agè: "Due","tre". Ma sulla durata vanno meglio le coppie "anziane": "Venticinque minuti", "mezzora". Solo "cinque minuti" le due coppie giovani. Quindi si passa al "posto più strano dove lo hanno fatto". Carmen ed Enzo Paolo in "aereo" e in "sala di registrazione". "Al parco, in mezzo a tutti" la Salemi e Pretelli. "Noi scopi*** solo a letto", confessa Aurora che però viene corretta dal fidanzato: "A Bali nella Jacuzzi". "Al mare con fatica" Imma e Eva.

 

 

aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza

Capitolo masturbazione, il fidanzato di Aurora sostiene che lei "lascia anche le tracce" ma la figlia di Michelle Hunziker ironizza: "E mi dimentico il dito sul comodino". Quindi si passa al test a crocette. E sempre Aurora dice: "Sesso orale, sì" ma "il cu** è fatto per buttare fuori". Quindi no.

aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti a belve 9 aurora ramazzotti a belve 9 AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI il balletto di aurora ramazzotti alle maldive il balletto di aurora ramazzotti alle maldive AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti eros ramazzotti e goffredo cerza fidanzato di aurora eros ramazzotti e goffredo cerza fidanzato di aurora aurora ramazzotti e goffredo aurora ramazzotti e goffredo aurora ramazzotti 1 aurora ramazzotti 1 aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti e i vibratori aurora ramazzotti e i vibratori aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…