Nobiltà e misteri al Gfvip. Da quando è entrata nella casa più spiata d'Italia non si parla d'altro: Daniela Del Secco D'Aragona è davvero una Marchesa? «Secondo un'indagine condotta da "Di Più" e come mostrato a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso - si legge in un post pubblicato sul profilo Instagram del programma - la rivista avrebbe spulciato nell'elenco dell'Ordine dei giornalisti della Lombardia, scoprendo che la donna sarebbe registrata tra i pubblicisti del 1992 come Daniela Del Secco, senza D'Aragona. Inoltre il suo nome non apparirebbe nell'Albo d'Oro della nobiltà. A quanto pare nell'indice alfabetico il cognome Del Secco D'Aragona non ci sarebbe».
Non solo. La contessa Patrizia De Blanck intervistata dal settimanel Nuovo ha ricordato quando Daniela vendeva le creme. Mentre il figlio di Marina Ripa Di Meana ha confessato che è stata proprio la madre a consigliare a Daniela di aggiungersi un titolo nobiliare in modo da vendere più creme. E quando la massaggiatrice della Meana era in ferie, la sostituiva Daniela" ha aggiunto Signoretti.
gfvip daniela del secco d'aragona ORDINE DEI GIORNALISTI DELLA LOMBARDIA DANIELA DEL SECCO daniela del secco daragona alla presentazione della sua ultima fatica letteraria cd Daniela Anessi e Dani Del Secco D Aragona Daniela Del Secco D Aragona daniela del secco d aragona