“GUARDATE LA FACCIA DI GIAMPAOLO ROSSI. SOLO COSÌ GIÀ 12-13 EVASORI SONO CORSI A PAGARE IL CANONE” – FIORELLO IRONIZZA SULL'IPOTESI CHE L'ATTUALE DG POSSA DIVENTARE AD RAI (RUOLO OGGI RICOPERTO DA ROBERTO SERGIO) – BATTUTE ANCHE SULLA QUERELLE FEDEZ-CODACONS E SULLO SMOG A MILANO: “A MILANO C'È LA SMOG WEEK, SI RESPIRA A GIORNI ALTERNI…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


fiorello roberto sergio fiorello roberto sergio

https://video.corriere.it/cronaca/gag-fiorello-sull-inquinamento-milano-bisogna-respirare-giorni-alterni-smog-week/1b43f124-cfd0-11ee-ac3b-327abc4e457f?vclk=video3CHP%7Cgag-fiorello-sull-inquinamento-milano-bisogna-respirare-giorni-alterni-smog-week

 

 

 

(ANSA) Nuovo appuntamento con 'VivaRai2!'. Fiorello con Biggio, Casciari e tutto il cast, parla dello smog in Lombardia, tema che sta tenendo banco negli ultimi giorni: "Il sindaco Sala non ci sta e si ribella. Per lui non è così, stanno esagerando. Ha detto 'secondo me... coff... non esiste... coff.. lo smog' - l'ironia di Fiorello -. Adesso bisogna respirare a giorni alterni. Sala ha poi concluso aggiungendo 'non è smog, è solo la Smog Week'".

 

Al centro dell'attenzione torna anche Fedez: "Ha denunciato il Codacons, che poi ha denunciato Fedez, che ha quindi ridenunciato il Codacons, che al mercato mio padre comprò - scherza lo showman -. I suoi legali dicono 'Forze oscure all'opera'. Vedrete che alla fine di tutto ciò il Codacons gli dirà 'Sono tuo padre!'".

 

giampaolo rossi giampaolo rossi

Grande corsa invece per le 'poltrone di stato': "Almeno 500 che ballano, tra queste anche quella della Rai. Una possibilità è quella di Giampaolo Rossi come ad, guardate la sua faccia - dice lo showman inquadrando la sua foto da un quotidiano -. Solo così già 12-13 evasori sono corsi a pagare il canone. Ma non finisce qui, lui andrà casa per casa a vedere se la gente paga".

roberto sergio fiorello fabrizio biggio foto di bacco roberto sergio fiorello fabrizio biggio foto di bacco marcello ciannamea roberto sergio fiorello foto di bacco (2) marcello ciannamea roberto sergio fiorello foto di bacco (2) giampaolo rossi foto di bacco (9) giampaolo rossi foto di bacco (9) fiorello roberto sergio fiorello roberto sergio vivarai2 fiorello e lo sketch con roberto sergio 8 vivarai2 fiorello e lo sketch con roberto sergio 8 giampaolo rossi foto di bacco (7) giampaolo rossi foto di bacco (7) giampaolo rossi foto di bacco (8) giampaolo rossi foto di bacco (8) FIORELLO ROBERTO SERGIO FIORELLO ROBERTO SERGIO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…