“HO AVUTO UN AMORE FOLLE PER UNA DONNA FAMOSISSIMA” – AIDA YESPICA RIVELA LA SUA LIASON LESBO, MA NON FA NOMI: “NON POSSO NEMMENO SOTTO TORTURA. ERA UNA STORIA CLANDESTINA, DURATA UN ANNO E FINITA PER LA GRANDE POPOLARITÀ DI LEI” - “TRA DI NOI C’ERA MOLTA GELOSIA, HO FATTO FOLLIE PER LEI MA UNA VOLTA FINITA SONO STATA MOLTO MALE. OGNI TANTO CI VEDIAMO E…” – VIDEO + FOTOGALLERY HOT

Condividi questo articolo





AIDA YESPICA IN LACRIME A RIVELO PARLA DEL FIGLIO

 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

AIDA YESPICA OSPITE DI RIVELO SU REAL TIME AIDA YESPICA OSPITE DI RIVELO SU REAL TIME aida yespica aida yespica

Una storia d'amore con una donna molto famosa, finita proprio per la grande popolarità di quest'ultima. Sono le scottanti dichiarazioni di Aida Yespica, che ha raccontato a "Rivelo", in onda su Real Time, di essere stata fidanzata con una persona del suo stesso sesso: «Ho avuto un amore folle per una donna. Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei».

Aida Yespica e Patti Bonetti, allegre conviventi milanesi

 

claudia galanti aida yespica claudia galanti aida yespica

nora amile aida yespica belen rodriguez nora amile aida yespica belen rodriguez

L'ex concorrente di Gf Vip e Isola dei Famosi non fa nomi, ma rivela alcuni dettagli molto interessanti: «Tra di noi c’era molta gelosia, più di quella che c’è stata nelle mie storie con altri uomini. Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei ma una volta finita sono stata molto male. Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo».

aida yespica nina moric 7 aida yespica nina moric 7

 

aida yespica nina moric 6 aida yespica nina moric 6

Aida Yespica ha anche parlato dell'impossibilità di tornare in America, che al momento la sta tenendo lontana dal figlio Aron: «Mio figlio chiama e mi chiede "mamma quando vieni?". Io ho un problema con il passaporto, con la situazione che c’è nel Paese. Averne uno per me è difficile, sto aspettando un passaporto perché mi sono finite le pagine e non posso entrare negli Stati Uniti. Non ne parliamo, mi viene da piangere perché è dura. In questo momento me la sto passando molto male perché vorrei stare con lui. Mi sento proprio impotente».

aida yespica nina moric 4 aida yespica nina moric 4 aida yespica nina moric 1 aida yespica nina moric 1 aida yespica nina moric 5 aida yespica nina moric 5 aida yespica nina moric 2 aida yespica nina moric 2 aida yespica nina moric aida yespica nina moric aida yespica nina moric 3 aida yespica nina moric 3

aida yespica nora amile lele mora belen rodriguez aida yespica nora amile lele mora belen rodriguez raffaella zardo aida yespica claudia galanti raffaella zardo aida yespica claudia galanti aida yespica aida yespica aida yespica aida yespica aida yespica enrico romeo aida yespica enrico romeo aida yespica claudia galanti aida yespica claudia galanti aida yespica aida yespica aida yespica con debbie castaneda aida yespica con debbie castaneda debbie castaneda aida yespica debbie castaneda aida yespica aida yespica and friend aida yespica and friend aida yespica aida yespica aida yespica con il figlio aron aida yespica con il figlio aron AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA Aida Yespica Aida Yespica AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA aida yespica aida yespica aida yespica aida yespica aida yespica aida yespica aida yespica aida yespica il culo di aida yespica il culo di aida yespica aida yespica aida yespica aida yespica in lacrime a verissimo aida yespica in lacrime a verissimo jeremias rodriguez aida yespica jeremias rodriguez aida yespica aida yespica piange aida yespica piange jeremias rodriguez e aida yespica jeremias rodriguez e aida yespica cristiano malgioglio lava aida yespica cristiano malgioglio lava aida yespica aida yespica aida yespica cristiano malgioglio lava i denti ad aida yespica cristiano malgioglio lava i denti ad aida yespica aida yespica aida yespica aida yespica aida yespica aida yespica in lacrime a verissimo 2 aida yespica in lacrime a verissimo 2

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…