“MA PERCHÉ CI SIAMO LASCIATI?” – SIPARIETTO TRA MARA VENIER E RENZO ARBORE A “DOMENICA IN” – LUI LA PIZZICA: “TI HO SENTITO CON MARIA DE FILIPPI CHE HAI RACCONTATO UN FATTO PERSONALE” E LEI RISPONDE DIVERTITA: “MA È VERO CHE OGNI TANTO TI DIMENTICAVI DI ME. HAI SEMPRE DETTO ‘DUE PASSI INDIETRO’ A UNA DONNA. SEI SEMPRE STATO UN GRAN SIGNORE…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.liberoquotidiano.it"

 

mara venier 2 mara venier 2

Simpatia e un po' di imbarazzo tra Mara Venier e Renzo Arbore. Il grande musicista e presentatore pugliese è stato ospite a Domenica In e il siparietto con la padrona di casa, di cui è stato un grande amore e compagno per molti anni, ha divertito i telespettatori.

 

renzo arbore a domenica in 4 renzo arbore a domenica in 4

"Ti ho sentito con Maria De Filippi che hai raccontato un fatto personale", l'ha pizzicata Renzo riguardo al fatto di aver trascurato un po' Mara in certe fasi della loro relazione. "Ma è vero che ogni tanto ti dimenticavi di me. Hai sempre detto ‘due passi indietro’ a una donna", gli ricorda la Venier.

 

mara venier e renzo arbore a domenica in 1 mara venier e renzo arbore a domenica in 1

Arbore è evidentemente imbarazzato, e quando invita la sua ex a cambiare discorso lei lo stuzzica ancora: "Tu sei sempre stato un grande signore. Ma perché ci siamo lasciati?". Mistero. Gran finale con l'ultima battuta di Mara: "Complimenti, sei sempre abbronzato...". MI sono auto-truccato, in Rai non c'è trucco e parrucco".

renzo arbore a domenica in 3 renzo arbore a domenica in 3 renzo arbore a domenica in 1 renzo arbore a domenica in 1 mara venier 4 mara venier 4 renzo arbore a domenica in 2 renzo arbore a domenica in 2 mara venier 3 mara venier 3

 

mara venier 1 mara venier 1 mara venier 5 mara venier 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…