“MI HA DETTO VAFFANCULO, MA CHE SEI MATTO?” – “STRISCIA LA NOTIZIA” MANDA IL FUORIONDA DELLO SCAZZO TRA BARBARA D'URSO E VITTORIO SGARBI A “LIVE NON È LA D'URSO” – BARBARIE, IMPAZZITA PER L’AGGRESSIONE VERBALE DI SGARBI, CHIEDE LA SUA TESTA E SE LA PRENDE CON UN AUTORE: “OGNUNO REAGISCE COME CAZZO GLI PARE, QUESTO È IL MIO MODO. MI DICE VAFFANCULO IN DIRETTA A ME? MA STAI SCHERZANDO? O MI CHIEDE SCUSA O ESCE DALLO STUDIO. ANDATE A DIRGLIELO…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

la lite tra vittorio sgarbi e barbara durso la lite tra vittorio sgarbi e barbara durso

"Ma stai scherzando?". Striscia la Notizia manda in onda il dietro le quinte dopo la rissa tra Barbara D'Urso e Vittorio Sgarbi a  Live non è la D'Urso. Il critico, in collegamento, perde il controllo e manda letteralmente "a fare in c***" la conduttrice, dandole della "capra" e "pazza". La D'Urso lo caccia (Sgarbi risponde "vattene tu"...) e poi si va in pausa. 

 

la lite tra vittorio sgarbi e barbara durso 5 la lite tra vittorio sgarbi e barbara durso 5

Questo quello andato in onda. Fuori dalla diretta, Striscia mostra nella rubrica I nuovi mostri quanto accaduto in studio nei secondi successivi. La D'Urso, comprensibilmente sconvolta, se al prende con un autore che la invitava a fare pace con Sgarbi: "Mi ha detto vaffanc***, ma che sei matto? Ti prego.

 

la lite tra vittorio sgarbi e barbara durso 2 la lite tra vittorio sgarbi e barbara durso 2

Ognuno reagisce come cavolo gli pare, io ho reagito così. Mi dice vaffanc*** in diretta a me? O mi chiede scusa o lo fate uscire dallo studio. Andate a dirglielo". Pare, comunque, che dopo essere stato radiato da Mediaset per punizione, Sgarbi possa tornare domenica prossima al Live: pace in vista?

la lite tra vittorio sgarbi e barbara durso 7 la lite tra vittorio sgarbi e barbara durso 7 la lite tra vittorio sgarbi e barbara durso 4 la lite tra vittorio sgarbi e barbara durso 4 la lite tra vittorio sgarbi e barbara durso 6 la lite tra vittorio sgarbi e barbara durso 6 la lite tra vittorio sgarbi e barbara durso 3 la lite tra vittorio sgarbi e barbara durso 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…