“IL MIO ARRESTO PER EVASIONE? TERRORIZZANTE" – PARLA EMILIO FEDE FERMATO A NAPOLI MENTRE ERA A CENA CON LA MOGLIE: “MI VIENE CONTESTATO DI ESSERE PARTITO DA MILANO QUANDO NON C’ERA ANCORA LA FIRMA SUI SERVIZI SOCIALI. SONO STATO ACCOMPAGNATO IN ALBERGO E ORA NON POSSO NEMMENO AFFACCIARMI ALLA FINESTRA. IO SONO CLAUSTROFOBICO…” - RONDOLINO: "IN UNA CITTA' DOVE IL CRIMINE E' UN LONTANO RICORDO SEI CARABINIERI SEI POSSONO PERMETTERSI DI USCIRE LA SERA PER ACCANIRSI SU UN 90ENNE" 
-  

-

Condividi questo articolo


Da adnkronos.com

 

emilio fede emilio fede

"Il mio arresto? E’ stata una cosa terrorizzante. Compivo gli anni e da Milano, con i domiciliari finiti, sono partito per trascorrere due giorni con mia moglie. Siamo andati al ristorante a mangiare una pizza io e lei, e lì sono arrivati i carabinieri, notificandomi gli arresti per il reato di evasione". Questo il racconto all’Adnkronos del giornalista Emilio Fede dell’arresto a Napoli per evasione dai domiciliari.

un tenero bacio di emilio fede alla moglie diana un tenero bacio di emilio fede alla moglie diana

 

 

"Mi viene contestato di essere partito da Milano quando non c’era ancora la firma sui servizi sociali. Sono stato accompagnato in albergo e ora non posso nemmeno affacciarmi alla finestra - dice ancora Fede - Io sono claustrofobico, sono stato operato alle vertebre e non posso camminare da solo, devo essere accompagnato e con il bastone. E’ stato un arresto davanti a tutti, sono terrorizzato, che si possa prendere un essere umano, non Emilio Fede, e arrestarlo così".

SILVIO BERLUSCONI EMILIO FEDE SILVIO BERLUSCONI EMILIO FEDE EMILIO FEDE - CHE FIGURA DI MERDA EMILIO FEDE - CHE FIGURA DI MERDA emilio fede emilio fede diana de feo col marito emilio fede (2) diana de feo col marito emilio fede (2) diana de feo col marito emilio fede (3) diana de feo col marito emilio fede (3) diana de feo col marito emilio fede diana de feo col marito emilio fede emilio fede emilio fede diana de feo emilio fede diana de feo emilio fede emilio fede cade con berlusconi emilio fede cade con berlusconi emilio fede emilio fede emilio fede a non e l arena emilio fede a non e l arena SILVIO BERLUSCONI EMILIO FEDE SILVIO BERLUSCONI EMILIO FEDE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…